BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

ditropan ha scritto:
Ciao gente ... sono stato dimesso questa sera, intervento andato ok, fatto il tutto solo con anestesia locale così oltre ad avermi fatto 4 risate mentre mi squartavano ho ridotto i tempi di degenza ... sono un mostro !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D

Giusto di passaggio per rinnovare gli auguri di buon natale a tutta la banda ,... ora mi tocca tornare sul letto perchè ho ancora i punti freschi e non posso permettermi di fare il caz.zone sulla sedia ....troppo bello essere di nuovo a casa così presto. :) :) :)

... prima medicina assunta al ritorno a casa un buon bicchiere di rosè !!! Haaaaa .... che bella la vita !!!!

Buon Natale a Tutti !!!

Grande Andrea :)

Buongiorno a tutti .... per quanto possibile. :( :( :( :'(

.... al momento si parla di più di 17.000 morti di cui 11 italiani nella tragedia di ieri ... ma le cifre sembra saranno molto più elevate in quanto riferite a cifre ufficiali di persone registrate ... io oggi non me la sento proprio di operare. :'( :'( :'( :'(

... il mio triste pensiero oggi è rivolto a queste persone che in un attimo si sono viste portare via tutti i loro averi e a molte anche la vita stessa !! :( :( :( :'( :'(

Auguri a tutti per la complicata fase digestiva e al grande ditro :)

guardare il book sottile del T-Bond collassare l'è invero bellino assaje , si potrebbe persino cercare un long sulla chiusura di un vecchio gap a quota 111,6875 (pazzi) , spread 30y/10y richiuso ed è ora sulla parità con tendenza ad andare sotto a favore del 10y

Fleursdumal ha scritto:
Auguri a tutti per la complicata fase digestiva e al grande ditro :)

guardare il book sottile del T-Bond collassare l'è invero bellino assaje , si potrebbe persino cercare un long sulla chiusura di un vecchio gap a quota 111,6875 , spread 30y/10y richiuso ed è ora sulla parità con tendenza ad andare sotto a favore del 10y

uhela Fleur, hai visto che bello, però il bund è positivo 8)

-0.5 chissà cosa vorrà di
1104155856xc22.gif

anche il Bund è in rosso ora, non son riuscito ancora a trovare news sui treasuries però a guardare le preaperture degli indici USA sembrano switch dai bonds all'azionario

Scusa se approfitto Fleur in questa lista di FUTURE SOURCE perchè ci sono tanti bond, mi potresti spiegare le sigle a cosa corrispondono? Grazie 1.000
1104156808xc22.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto