BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni (3 lettori)

gastronomo

Forumer storico
f4f ha scritto:
commenti sul bund, a mio parere, vanno messi in un altro thread da oggi - lo intitolerei ' fantascienza ' o 'horror'
Un mercato del genere non lo ricordo da quando la mia irritante Inter ha vinto l'ultima coppa campioni, credo quindi nel paleolitico :eek: ... cmq il prossimo 3d lo intitolerei "Aridatece la coperta"... o il mondo è in recessione, come dicono i tassi, quindi le borse dovrebbero crollare, o il mondo sta bene ed è in salute (non direi :rolleyes: ...) e allora i tassi a 'sti livelli sono un "regalo" ai governi tutti indebitati gentilmente fornito dai risparmiatori...

dan24

Forumer storico
stiamo assistendo alla storia...ad un periodo del mercato che verrà ricordato nei libri tra 20 anni....unica magra consolazione che nessuno di noi era preparato a questo perchè mai visto prima un mercato del genere

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
stiamo assistendo alla storia...ad un periodo del mercato che verrà ricordato nei libri tra 20 anni....unica magra consolazione che nessuno di noi era preparato a questo perchè mai visto prima un mercato del genere

fortunelli :rolleyes: - in compenso in una situazione "normale" con i dati che sono appena usciti avrebbe dovuto prendersi una sonora legnata...e invece.....

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
buongiorno a tutti :)

comincio a essere in crisi con queste quotazioni :(

sono dentro con 15 a 119.825 e sinceramente comincio ad avere sgaggia :(

non so dove vogliono arrivare....ipotizzavo 120 ma mai piu' credevo...

io mi fermo qui...o la va o la spacca :ops:

sembra nel vedere il book che ci sia la corsa a comprare il bund come quando si corre a prendere i generi alimentari prima di uno scoppio di una guerra :rolleyes:

non so voi come la pensate....

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:

la storia siamo noi
tranqui Dan che lo racconteremo alle giovani leve traders
e racconteremo di questi giorni
è questo uno dei cigni neri del Taleb ... ciò che non ti aspetti
ora si tratta solo di resistere, cmq
le leggi della economia e della fisica si possono violare, ma solo per un pò
diciamo fino a che qst strnz han chiuso i loro financial reports 2004
credo credo che in Usa sia venerdì alle 3 streghe
ma nn son sicuro
per me lo sa Gastro...

Fleursdumal

फूल की बुराई
sti gggiovani traders :D non si ricordano più quel lontano giorno del 2003 in cui il Bund fece 120 con qualche contratto e poi venne giù a piombo nel volgere di una clessidra :rolleyes:

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
sti gggiovani traders :D non si ricordano più quel lontano giorno del 2003 in cui il Bund fece 120 con qualche contratto e poi venne giù a piombo nel volgere di una clessidra :rolleyes:

grazie Fleu

a propos
accattato un modellin di F4F
a Natale mi consolo un pò tra questo e il fokker :rolleyes:
e sai che il google immagini trovi anche il mio logo? :lol:

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:

ciao fleu...basta che me lo buttiate giu' a 68 e ne fatte uno felice :D

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

grazie Fleu

a propos
accattato un modellin di F4F
a Natale mi consolo un pò tra questo e il fokker :rolleyes:

lo sai cosa penso della vile carta al cospetto della nobile plastica :p
buon divertimento :) io stasera vedo se riesco a montare almeno le 4 eliche :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto