mappets Forumer storico 13 Gennaio 2005 #821 fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile: ciao ciube
fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile: ciao ciube
dan24 Forumer storico 13 Gennaio 2005 #822 ciubecca ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: [ l'hai visto pure te che rialzo c'era dalla mia parte sulla tavola dell'incontro bbundarolo Clicca per allargare... aaaaa rambo senza a fascia nun t'avevamo riconosciuto ! x il nuovo treed propenderei x un : pacco doppio pacco e controppacccccottoooo : signori il bund ! Clicca per allargare... come quazzo hai quotato? signori vi lascio....oggi ho dato già tutto quello che potevo dare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
ciubecca ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: [ l'hai visto pure te che rialzo c'era dalla mia parte sulla tavola dell'incontro bbundarolo Clicca per allargare... aaaaa rambo senza a fascia nun t'avevamo riconosciuto ! x il nuovo treed propenderei x un : pacco doppio pacco e controppacccccottoooo : signori il bund ! Clicca per allargare... come quazzo hai quotato? signori vi lascio....oggi ho dato già tutto quello che potevo dare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
Fleursdumal फूल की बुराई 13 Gennaio 2005 #823 dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: [ l'hai visto pure te che rialzo c'era dalla mia parte sulla tavola dell'incontro bbundarolo Clicca per allargare... aaaaa rambo senza a fascia nun t'avevamo riconosciuto ! x il nuovo treed propenderei x un : pacco doppio pacco e controppacccccottoooo : signori il bund ! Clicca per allargare... come quazzo hai quotato? signori vi lascio....oggi ho dato già tutto quello che potevo dare... Clicca per allargare... vadi vadi le quattro cag@te quotidiane son state bombate Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: ciubecca ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: [ l'hai visto pure te che rialzo c'era dalla mia parte sulla tavola dell'incontro bbundarolo Clicca per allargare... aaaaa rambo senza a fascia nun t'avevamo riconosciuto ! x il nuovo treed propenderei x un : pacco doppio pacco e controppacccccottoooo : signori il bund ! Clicca per allargare... come quazzo hai quotato? signori vi lascio....oggi ho dato già tutto quello che potevo dare... Clicca per allargare... vadi vadi le quattro cag@te quotidiane son state bombate Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
Fleursdumal फूल की बुराई 13 Gennaio 2005 #824 ciubecca ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: [ l'hai visto pure te che rialzo c'era dalla mia parte sulla tavola dell'incontro bbundarolo Clicca per allargare... aaaaa rambo senza a fascia nun t'avevamo riconosciuto ! x il nuovo treed propenderei x un : pacco doppio pacco e controppacccccottoooo : signori il bund ! Clicca per allargare... apri tu? questa traccia ormai porta sfiga è acclamato Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
ciubecca ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: dan24 ha scritto: [ l'hai visto pure te che rialzo c'era dalla mia parte sulla tavola dell'incontro bbundarolo Clicca per allargare... aaaaa rambo senza a fascia nun t'avevamo riconosciuto ! x il nuovo treed propenderei x un : pacco doppio pacco e controppacccccottoooo : signori il bund ! Clicca per allargare... apri tu? questa traccia ormai porta sfiga è acclamato Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
Fleursdumal फूल की बुराई 13 Gennaio 2005 #825 mappets ha scritto: fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile: ciao ciube Clicca per allargare... sotto sotto lo sapevo
mappets ha scritto: fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile: ciao ciube Clicca per allargare... sotto sotto lo sapevo
arseniolupin Forumer storico 13 Gennaio 2005 #826 sono anni ormai .... oltre ad essere perennemente short su tutto siete sempre + .... I DANNATI DEL QUOTE
sono anni ormai .... oltre ad essere perennemente short su tutto siete sempre + .... I DANNATI DEL QUOTE
ciubecca Forumer storico 13 Gennaio 2005 #827 mappets ha scritto: fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile: ciao ciube Clicca per allargare... ueee sta bon cramentu dun bergamask del lela terum no ma fa nient ma se teme de del milanesss a me che sont un briansò vegni li e te fo un cu insci ciao bello fatti leggere + spesso che quà c'è una ariaccia viziata !
mappets ha scritto: fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile: ciao ciube Clicca per allargare... ueee sta bon cramentu dun bergamask del lela terum no ma fa nient ma se teme de del milanesss a me che sont un briansò vegni li e te fo un cu insci ciao bello fatti leggere + spesso che quà c'è una ariaccia viziata !
Fleursdumal फूल की बुराई 13 Gennaio 2005 #828 arseniolupin ha scritto: sono anni ormai .... oltre ad essere perennemente short su tutto siete sempre + .... I DANNATI DEL QUOTE Clicca per allargare... non infierisca generale Ars Enio :siesta:
arseniolupin ha scritto: sono anni ormai .... oltre ad essere perennemente short su tutto siete sempre + .... I DANNATI DEL QUOTE Clicca per allargare... non infierisca generale Ars Enio :siesta:
Fleursdumal फूल की बुराई 13 Gennaio 2005 #829 ciubecca ha scritto: mappets ha scritto: fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile: ciao ciube Clicca per allargare... ueee sta bon cramentu dun bergamask del lela terum no ma fa nient ma se teme de del milanesss a me che sont un briansò vegni li e te fo un cu insci ciao bello fatti leggere + spesso che quà c'è una ariaccia viziata ! Clicca per allargare... bergamasco, briansuolo una faccia una razza
ciubecca ha scritto: mappets ha scritto: fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile: ciao ciube Clicca per allargare... ueee sta bon cramentu dun bergamask del lela terum no ma fa nient ma se teme de del milanesss a me che sont un briansò vegni li e te fo un cu insci ciao bello fatti leggere + spesso che quà c'è una ariaccia viziata ! Clicca per allargare... bergamasco, briansuolo una faccia una razza
ciubecca Forumer storico 13 Gennaio 2005 #830 Fleursdumal ha scritto: arseniolupin ha scritto: sono anni ormai .... oltre ad essere perennemente short su tutto siete sempre + .... I DANNATI DEL QUOTE Clicca per allargare... non infierisca generale Ars Enio :siesta: Clicca per allargare... ma non ho capito che devo fa aprire un altro treend famo alle scadenze tecniche o subito capo ?
Fleursdumal ha scritto: arseniolupin ha scritto: sono anni ormai .... oltre ad essere perennemente short su tutto siete sempre + .... I DANNATI DEL QUOTE Clicca per allargare... non infierisca generale Ars Enio :siesta: Clicca per allargare... ma non ho capito che devo fa aprire un altro treend famo alle scadenze tecniche o subito capo ?