ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:[
l'hai visto pure te che rialzo c'era dalla mia parte sulla tavola dell'incontro bbundarolo
aaaaa rambo senza a fascia nun t'avevamo riconosciuto !
x il nuovo treed propenderei x un : pacco doppio pacco e controppacccccottoooo : signori il bund !
come quazzo hai quotato?
signori vi lascio....oggi ho dato già tutto quello che potevo dare...
dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:[
l'hai visto pure te che rialzo c'era dalla mia parte sulla tavola dell'incontro bbundarolo
x il nuovo treed propenderei x un : pacco doppio pacco e controppacccccottoooo : signori il bund !
come quazzo hai quotato?
signori vi lascio....oggi ho dato già tutto quello che potevo dare...
vadi vadi le quattro cag@te quotidiane son state bombate
ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:[
apri tu? questa traccia ormai porta sfiga è acclamato
mappets ha scritto:fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile:
ciao ciube
mappets ha scritto:fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile:
ciao ciube
arseniolupin ha scritto:sono anni ormai ....
oltre ad essere perennemente short su tutto siete sempre + ....
I DANNATI DEL QUOTE
ciubecca ha scritto:mappets ha scritto:fleu,1 ke si kiama ciubecca di dove vuoi ke sia??ke dialetto vuoi ke parli??sarà 1 terun trapiantato a milano.. :smile:
ciao ciube
ueee sta bon cramentu dun bergamask del lela terum no ma fa nient ma se teme de del milanesss a me che sont un briansò vegni li e te fo un cu insci
ciao bello fatti leggere + spesso che quà c'è una ariaccia viziata !
Fleursdumal ha scritto:arseniolupin ha scritto:sono anni ormai ....
oltre ad essere perennemente short su tutto siete sempre + ....
I DANNATI DEL QUOTE
non infierisca generale Ars Enio :siesta: