Andrea 53 Forumer storico 23 Dicembre 2004 #482 fo64 ha scritto: Per la banda ci vogliono degli auguri "particolari" Fo64 Clicca per allargare... hai ragione , ma non ho ancora imparato a postare immagini, quindi mi associo alla tua
fo64 ha scritto: Per la banda ci vogliono degli auguri "particolari" Fo64 Clicca per allargare... hai ragione , ma non ho ancora imparato a postare immagini, quindi mi associo alla tua
f4f 翠鸟科 23 Dicembre 2004 #484 ma! bbbbbanda viene da 'Blues brothers' checcentrailbuco ? ze tsentum, Ciubaster
dan24 Forumer storico 23 Dicembre 2004 #485 auguri di buon natale a tutti i cari amici....e un felice e sereno 2005. ciao gente
Fleursdumal फूल की बुराई 23 Dicembre 2004 #486 accetto solo gli auguri particolareggiati di fo gli altri a cagher lavativi ci sono gli ultimi dati che porteranno molto CHAOS dato gli esigui volumi :smile:
accetto solo gli auguri particolareggiati di fo gli altri a cagher lavativi ci sono gli ultimi dati che porteranno molto CHAOS dato gli esigui volumi :smile:
ciubecca Forumer storico 23 Dicembre 2004 #487 alle 15,30 devo andare a fare il babbo natale all'asilo dei pupi quindi vediamo di fare 117 di bund e 29000 di sp mib x le 14,32 grazie e tanti auguri
alle 15,30 devo andare a fare il babbo natale all'asilo dei pupi quindi vediamo di fare 117 di bund e 29000 di sp mib x le 14,32 grazie e tanti auguri
spero.lo.0.15% Forumer attivo 23 Dicembre 2004 #488 dan24 ha scritto: auguri di buon natale a tutti i cari amici....e un felice e sereno 2005. ciao gente Clicca per allargare... colgo l'occasione per ricambiare e nel contempo faccio gli AUGURI A TUTTI i partecipanti del 3D di un felice Natale e un'altrettanto fine/inizio d'anno SICURAMENTE e mi riferisco sopratutto a Dan, gli spaccheremo....tutto a 'sto Bund CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Domenico Ps: mi sa che vado a fare gli ultimi acquisti va...che e' meglio
dan24 ha scritto: auguri di buon natale a tutti i cari amici....e un felice e sereno 2005. ciao gente Clicca per allargare... colgo l'occasione per ricambiare e nel contempo faccio gli AUGURI A TUTTI i partecipanti del 3D di un felice Natale e un'altrettanto fine/inizio d'anno SICURAMENTE e mi riferisco sopratutto a Dan, gli spaccheremo....tutto a 'sto Bund CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Domenico Ps: mi sa che vado a fare gli ultimi acquisti va...che e' meglio
f4f 翠鸟科 23 Dicembre 2004 #489 dan24 ha scritto: auguri di buon natale a tutti i cari amici....e un felice e sereno 2005. ciao gente Clicca per allargare... uè bbbbandito un abbraccio e un augurio di cuore per il Natale e per un felice, sereno e fruttuoso 2005 nel quale spero di rivederti presto (lascio a casa il Ciube, tranquillo )
dan24 ha scritto: auguri di buon natale a tutti i cari amici....e un felice e sereno 2005. ciao gente Clicca per allargare... uè bbbbandito un abbraccio e un augurio di cuore per il Natale e per un felice, sereno e fruttuoso 2005 nel quale spero di rivederti presto (lascio a casa il Ciube, tranquillo )
spero.lo.0.15% Forumer attivo 23 Dicembre 2004 #490 PS: attendo solo cinque minuti se fa 122 shorto se fa 117 longo e al diavolo