f4f 翠鸟科 23 Dicembre 2004 #491 uè sentito Ciube ci prepara un cenone di lusso alle croste di pane aggiunge la scorza di un limone acido e spacca il ghiaccio nella ciotola, invece che lasciare la lastra intera che cuor d'oro ....
uè sentito Ciube ci prepara un cenone di lusso alle croste di pane aggiunge la scorza di un limone acido e spacca il ghiaccio nella ciotola, invece che lasciare la lastra intera che cuor d'oro ....
spero.lo.0.15% Forumer attivo 23 Dicembre 2004 #492 spero.lo.0.15% ha scritto: PS: attendo solo cinque minuti se fa 122 shorto se fa 117 longo e al diavolo Clicca per allargare... azzz.... che spike ho visto solo 24/14 mavadavialciapet di nuovo AUGURONI e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo domenico
spero.lo.0.15% ha scritto: PS: attendo solo cinque minuti se fa 122 shorto se fa 117 longo e al diavolo Clicca per allargare... azzz.... che spike ho visto solo 24/14 mavadavialciapet di nuovo AUGURONI e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo domenico
Fleursdumal फूल की बुराई 23 Dicembre 2004 #493 ecchile là le ciapet spero ma tu non eri sardagnolo? sei stato corrotto dai padani?
Fleursdumal फूल की बुराई 23 Dicembre 2004 #494 o giussà o giussà un altro pò di zavorra e arriviamo a 112 sta settimana hanno venduto T-Bond e sostenuto il 10y, lo spread si sta richiudendo sulla parità
o giussà o giussà un altro pò di zavorra e arriviamo a 112 sta settimana hanno venduto T-Bond e sostenuto il 10y, lo spread si sta richiudendo sulla parità
spero.lo.0.15% Forumer attivo 23 Dicembre 2004 #495 Fleursdumal ha scritto: ecchile là le ciapet spero ma tu non eri sardagnolo? sei stato corrotto dai padani? Clicca per allargare... ciao Fleu oramai mi hanno INTEGRATO parlo un nuovo dialetto ...il milanès del balun ciao di nuovo..scappo veramente domenico
Fleursdumal ha scritto: ecchile là le ciapet spero ma tu non eri sardagnolo? sei stato corrotto dai padani? Clicca per allargare... ciao Fleu oramai mi hanno INTEGRATO parlo un nuovo dialetto ...il milanès del balun ciao di nuovo..scappo veramente domenico
Fleursdumal फूल की बुराई 23 Dicembre 2004 #497 talmente fashion,talmente eterea, talmente schiacciata dall'obbiettivo che non riesco a capire quant'è pettoruta questa new entry
talmente fashion,talmente eterea, talmente schiacciata dall'obbiettivo che non riesco a capire quant'è pettoruta questa new entry
Fleursdumal फूल की बुराई 23 Dicembre 2004 #499 f4f ha scritto: uè ssssaluti anke a te, vecchio bbbbbandito paparizzato dal 2004 ! Clicca per allargare... uèè testa non hai letto sopra, vi ho già mandato a.c. tutti quanti cè non mi dire che anche tu vai in vacansa
f4f ha scritto: uè ssssaluti anke a te, vecchio bbbbbandito paparizzato dal 2004 ! Clicca per allargare... uèè testa non hai letto sopra, vi ho già mandato a.c. tutti quanti cè non mi dire che anche tu vai in vacansa
f4f 翠鸟科 23 Dicembre 2004 #500 Fleursdumal ha scritto: f4f ha scritto: uè ssssaluti anke a te, vecchio bbbbbandito paparizzato dal 2004 ! Clicca per allargare... uèè testa non hai letto sopra, vi ho già mandato a.c. tutti quanti cè non mi dire che anche tu vai in vacansa Clicca per allargare... grazie, già fatto vacansa? quasi... prenderò un treno arrugginito che mi riporta indietro da dove son partito..... e nelle notti insonni vegliate al lume del rancore preparerò gli esami ..... ecc ecc cmq settimana prox non infesterò il forum con la mia presenza
Fleursdumal ha scritto: f4f ha scritto: uè ssssaluti anke a te, vecchio bbbbbandito paparizzato dal 2004 ! Clicca per allargare... uèè testa non hai letto sopra, vi ho già mandato a.c. tutti quanti cè non mi dire che anche tu vai in vacansa Clicca per allargare... grazie, già fatto vacansa? quasi... prenderò un treno arrugginito che mi riporta indietro da dove son partito..... e nelle notti insonni vegliate al lume del rancore preparerò gli esami ..... ecc ecc cmq settimana prox non infesterò il forum con la mia presenza