BUND,BOND,FOREX,FINOCCHI E ORTAGGI VARI (VM98EALREKKIA)

f4f ha scritto:
beh
dove sei ora, freddo è freddo ....
è per le donne che nasce il problema, I firmly believe :P

Spettabile Avv.,
mi duole oltre misura contraddirla ma, a mio modesto parere, il testina-da-esportazione si trova in un posto in cui si configura la seguente situazione:
1. il figlio della regina è, sic tradunt, un pò recchia (vedi l'educazione a Eton et affini)
2. il figlio della regina "non recchia" ha una passione smodata per la birra, non per la femmina
3. la femmina in questione, quindi, depressa compete con la birra per un pò d'attenzione, e qui
4. voilà, il mito dell'italians do it better attecchisce con successo, ergo
5. terra fredda (più di qui), donne calde (più di qui) :Y

gastronomo ha scritto:
Last quote does not exists!

:up: :up: :lol:
i drammi di questi giorni separazioni William-Kate e Beckam-Victoria :sad: :D

per il resto non so quanto caldo faccia in Itaglia però qui è estate e vanno in giro in costume da bagno , io odioooo il caldo :wall: :D

gastronomo ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

dissento
la birra -tiepida, by the way :rolleyes: - è il rifugio in cui il maschio albionico cerca di affogare la frustrazione delle fredde compagne

e il noster Fleu è quindi tra busoni e frigide, altro che Scilla e Cariddi :eek:

Fleursdumal ha scritto:
:up: :up: :lol:
i drammi di questi giorni separazioni William-Kate e Beckam-Victoria :sad: :D

per il resto non so quanto caldo faccia in Itaglia però qui è estate e vanno in giro in costume da bagno , io odioooo il caldo :wall: :D

ma William e Beckam si sono lasciati..per TE? :D :D son passati anche loro sull'altra sponda..ho capito...hai avviato l'inBusimento del regno unito... :eek:

ma anche l'aud/usd ha da rompere il quazzzooooooooooooooooooooooo :sad: :sad:
sto partendo con la mongolfiera per il Tibet...addio...se mi cercano due esattori del forex nun ditegli dove sono

f4f ha scritto:
dissento
la birra -tiepida, by the way :rolleyes: - è il rifugio in cui il maschio albionico cerca di affogare la frustrazione delle fredde compagne

e il noster Fleu è quindi tra busoni e frigide, altro che Scilla e Cariddi :eek:

English channel plis :-o
le inglesine cmq non mi paiono affatto fredde, hanno gli ormoni che gli scappano dappertutto, devi vedere come vanno in giro ignude :eek: :p

Fleursdumal ha scritto:
:DD:

vabbè anche oggi abbiamo capito che il $ le prende anche dalla pizza di fango del camerun, lungo di pizza di fango del camerun :cool: :help:

siamo veramente all'assurdo..dati buoni il dollaro scende...dati brutti scende...domani CPI....se meglio delle attese e quindi non c'e' bisogno di alzare i tassi...il dollaro perderà 63 figure contro tutto il mondo...

a euro/usd a 2...compro l'iLLInois :D

poi la cosa veramente ganza...è che l'euro/yen di solito sale a gradini e non dritto...intervallato sempre da storni di 2/3 figure....invece sta volta..hanno tirato la rete...ed inkulati tutti :-o

stasera mi drogo in maniera pesante con la varichina ho deciso ...ADDIO

Users who are viewing this thread

Back
Alto