BUND,BOND,FOREX,FINOCCHI E ORTAGGI VARI (VM98EALREKKIA)

che dire? c'e' il mortadella a Tokyo ovvio....il risultato lo yen si affossa

680K media 160,30 e vedo un picco a 162,40 stanotte....alla grande...e meno male che le dichiarazioni al G7 erano pro Yen....dicono e poi sotto sotto vendono caterbe di yen....ma annate a Fankiulo...

oltre tutto un open in gap up sul forex penso sia la prima volta che lo vedo....booo non so che dire...

un close sotto il max di venerdì è auspicabile....

speriamo sia la volta buona per lo meno dell'aud/usd....
(ma oramai fanno sempre il contrario di quello che penso...)

1176700305audusd.png

la distanza dalle adattive chiama storno anche violento.....in prima battuta a 0,8220...ma con un pò di pazienza penso tornino almeno a 0,80 tondi

eurostox index....

in prima battuta ci attendono ancora almeno 50 punti up....e se proprio vogliono strafare hanno un tp del movimento in area 4500...e poi chi sa...
cmq non mi infogno pure qui in short adesso...

1176701614eurostoxindex.png

162.04 :(

720K 160,386 così sotto non ero mai stato....e l'aud/usd ovviamente si è ripreso velocemente...dal minimo e si sta riportando in parità...che goduria

f4f ha scritto:
gooood morning bbbanda

goood morning un quazzum ... va bè ci vediamo dopo

te lo appoggio....tra sabato e domenica...sognavo il crollo dello euro/yen sulle dichiarazioni del G7....e ieri sera alle 23...aceendo il pc...mi collego e vedo lo spike ...manca poco che mi prende un collasso...

:specchio:

ma tutti i Finocchi del 3d dove sono andati? :cool:

tutti long di euromaialasudiciaimpestataladrabastardadevemorireedandareafankiulotuttiimusigiallidimierdaedilmortadellacheinjapansperiamoseloinchiappettinoasanguecrollabstardaluridopezzodimierdaa130ecosìmicomprocasainjamaicaemishortoildollarojamaicaconttoyenfottutoADDIO :rolleyes: :-o

qst thread porta un sfigga tremenda :rolleyes:

propongo l'abolizione immediata a la nuova apertura a carico di Masgui :cool:

dan24 ha scritto:
ma tutti i Finocchi del 3d dove sono andati? :cool:

tutti long di euromaialasudiciaimpestataladrabastardadevemorireedandareafankiulotuttiimusigiallidimierdaedilmortadellacheinjapansperiamoseloinchiappettinoasanguecrollabstardaluridopezzodimierdaa130ecosìmicomprocasainjamaicaemishortoildollarojamaicaconttoyenfottutoADDIO :rolleyes: :-o

Eccomi :cool:
per me le dichiarazioni erano troppo molli per spaventare i carrysti ma non avevo capito che tu pensavi che fossero pro-yen :rolleyes:
Comunque queste accelerazioni secondo me devono essere valutate con estremo timore da chi è long... anche se al momento si strizza di più chi è short di Eur/Yen

Users who are viewing this thread

Back
Alto