bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

salvina ha scritto:
scusate ragazzi, abbiate pazienza...ma vorrei capire.
:

ieri sera in america il bond ha perso quasi una figura...
cosa lo ha determinato?
poi, perchè in tutto questo caos...... l'azionario scende e il bund sale?

vorrei capire, grazie

be è la correlazione che funza ...chi ha i soldoni veri vede che il suo portafoglio è troppo sbilanciato nell'azionario che teme non possa dargli + molte soddisfazioni ( ricorda che i fondi non possono fare short)e cosi mette i soldini sulle obbligazioni che danno poco ma sicuro chiaramente lo swithc toglie danaro alle azioni che calano se poi ci aggiugi che sotto certi livelli saltano gli sto che contribuiscono ad abbassare ancor di più il giochino è fatto ....
nell'87 gli stop automatici dei computer affossarono la borsa americana

ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
scusate ragazzi, abbiate pazienza...ma vorrei capire.
:

ieri sera in america il bond ha perso quasi una figura...
cosa lo ha determinato?
poi, perchè in tutto questo caos...... l'azionario scende e il bund sale?

vorrei capire, grazie

be è la correlazione che funza ...chi ha i soldoni veri vede che il suo portafoglio è troppo sbilanciato nell'azionario che teme non possa dargli + molte soddisfazioni ( ricorda che i fondi non possono fare short)e cosi mette i soldini sulle obbligazioni che danno poco ma sicuro chiaramente lo swithc toglie danaro alle azioni che calano se poi ci aggiugi che sotto certi livelli saltano gli sto che contribuiscono ad abbassare ancor di più il giochino è fatto ....
nell'87 gli stop automatici dei computer affossarono la borsa americana

però a questi livelli c'e' poca trippa per gatti anche sull'obbligazionario...meglio dovrebbero metterli sotto un materasso i soldi.

esco a dopo

Comunque,riflettendo sugli allunghi dei Bond nei giorni passati con Dan,abbiamo detto "questi sanno cose che noi non sappiamo",ieri si è visto che cosa,come al solito chi prepara sti attacchi si prepara anche dal punto di vista finanziario non c'era nessuna motivazione macro per un rialzo del genere.
Bastardi :-x

bello sta visione del piadinaro la fantapolitica mi affascina ..... vuoi dire che x beccare bin salatin basta andare a vedere nel database di imi chi se comprato una vagonata di bund :-D
vuoi vedere che è pure in testa all tcup sto stronzzzolone

1079080377benedizione.gif
per tutti quelli che si son venduti opz senza tener conto della vola e dei margini

e un pubblico plauso x chi ha chiuso il giorno prima del disastro ......
cugino disgraziato !

Sceso dal carretto a 115,5 d'altronde dal massimo a 115,8438 ( guardacaso r1 ) alla chiusura di ieri han ritracciato dello 50% e non mi va di venir risucchiato di nuovo sù , vado a dormire e poi se ne riparla oggipomeriggio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto