bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
madrid evacuata stazione atocha ...flash ansa

letta ora orco zio però

anche il book bund mo è forte in denaro

si in lettera c'e' poca roba...sono a protezione dei 116...ma tante volte il book va letto all'incontrario...perchè quando vogliono comprare 5000 contratti non stanno a guarda il tick ma spazzolano la lettera e basta..io il book lo guardo proprio poco

e proprio quella l'indicazione ... quando vedi tanta forza in danaro scende e viceversa quando sale; x' chi vuole entrre di grosso non si mette nel book ma sazza la prima cosa che cè è x quello che ogni tanto ci sono delle accellerazioni da paura e lo fanno anche con ordini finti quando stà scaricando x non abbattere troppo le quotazioni

Fleursdumal ha scritto:
dan ma hai provato a mettere qualche ordine sul cme dopo le 23?

no non mi hanno neanche risposto sul forum se con la GL lo posso fare...con la skitter e qt dicono di si...io penso di no con la gl.

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

no non mi hanno neanche risposto sul forum se con la GL lo posso fare...con la skitter e qt dicono di si...io penso di no con la gl.

qt sarà migliorata però cazzarola gli scherzetti te li fa sempre, ieri l'avevo aperta per sperimentare il fast market dopo l'usita dati ed era impraticabile , dopo un pò di calma spingo il tasto sell per venderne uno e zacc si impalla tutto je possino :smile:
ahoo a proposito in occasione del campionato directa toglie il contributo d'ingresso, mi sa proprio che conviene aprilo adesso il conto per sperimentare come va l'Eurex lì sù

+++ STRAGI MADRID: TV, FALSO ALLARME STAZIONE ATOCHA +++
(ANSA) - MADRID, 12 MAR - L'allarme scattato pochi minuti fa
alla stazione di Athoca, a Madrid, e' falso. Lo ha detto la tv
spagnola durante il collegamento davanti alla stazione, teatro
ieri di una delle stragi terroristiche a Madrid.
Precedentemente, la giornalista aveva detto che stavano
suonando le sirene per una non precisata minaccia. La
giornalista non aveva potuto chiarire se si fosse trattato di
una telefonata o altro. (ANSA).

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

qt sarà migliorata però cazzarola gli scherzetti te li fa sempre, ieri l'avevo aperta per sperimentare il fast market dopo l'usita dati ed era impraticabile , dopo un pò di calma spingo il tasto sell per venderne uno e zacc si impalla tutto je possino :smile:
ahoo a proposito in occasione del campionato directa toglie il contributo d'ingresso, mi sa proprio che conviene aprilo adesso il conto per sperimentare come va l'Eurex lì sù

io manko se mi pagano passo alla qt....neanche tra 6 anni.
tanto non regge...una cosa nata male morirà peggio.

arsenio ma fammi capì ... ,ma le auto kukke le sfasci nella speranza che i proprietari le ricomprino così da far impennare il mercato dell' auto made in germany ? :-D :-D :smile:

e se la logica è questa che telà sei sodomizzata a fare la segretaria ??? e il gatto ?

ps tieni duro ! :)

questa pagina la incigno io :lol:

1079094168sabrina_ferilli_20020607grx_03.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto