bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

gap coperto sui Bonds non capirò mai perchè gli americani si son calati le braghe ierisera davanti ad una non ancora accertata rivendicazione fatta a un giornale londinese , alor potevo far anch'io un volantino minatorio alla Gazzetta del mezzogiorno mettendomi long su 357 t-bond :rolleyes:

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Un siculo-livornese che non so dov'è la trinacria :lol:

l'ho scoperto da poco... :smile:

Nooo in versione suggeritrice ventriloqua è una figura venerabilmente inquietante :cry:

a proposito domenica c'è Bari-Livorno vieni in trasferta che ti faccio conoscere qualche topino di Bari vecchia :D

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Nooo in versione suggeritrice ventriloqua è una figura venerabilmente inquietante :cry:

è la mia segretaria tutto fare..a fine mese la pago in bund :-D :-D short ovviamente
1079101104babypipikaki_d.gif

eccomi prima del dato :P

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

a proposito domenica c'è Bari-Livorno vieni in trasferta che ti faccio conoscere qualche topino di Bari vecchia :D

perchè il bari gioca ancora in serie B? :lol: pensavo fosse in interregionaleeeeeeeeeeee

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

perchè il bari gioca ancora in serie B? :lol: pensavo fosse in interregionaleeeeeeeeeeee

Se non vi battiamo anche a costo di andare contro gli strali presidenziali , la serie C si avvicina :eek:

copertura del gap e ripartenza , aspettiamo il dato sulla fiducia
lo spread tra 30Y e 10Y però si mantiene debole , il chè dà qualche conferma sul fatto che sto rally c'ha il fiato corto.

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Se non vi battiamo anche a costo di andare contro gli strali presidenziali , la serie C si avvicina :eek:

copertura del gap e ripartenza , aspettiamo il dato sulla fiducia
lo spread tra 30Y e 10Y però si mantiene debole , il chè dà qualche conferma sul fatto che sto rally c'ha il fiato corto.

scusa se mi tocco i gioielli neeeee :cry: :-o :-x :-? :( :) :-D :smile: :eek: :uhm:

book che si svuotano....il panico che aleggia....

adoro il caos :-D ora mi fanno un c..ulo tanto ed ocio agli spike e finte e controfinte..

Users who are viewing this thread

Back
Alto