maria Forumer storico 12 Marzo 2004 #1.251 Ohiiiii, Dan, non vedi che sul grafico non c'è in tuffo carpiato del 16/3/2004???? E tu, ditopran, non vedi che ha le unghie finte?!? Salve
Ohiiiii, Dan, non vedi che sul grafico non c'è in tuffo carpiato del 16/3/2004???? E tu, ditopran, non vedi che ha le unghie finte?!? Salve
maria Forumer storico 12 Marzo 2004 #1.252 i miei bund segnano -450 in questo momento. Rientrerà tutto con li interessi. POCO MA SICURO!
Fleursdumal फूल की बुराई 12 Marzo 2004 #1.253 maria ha scritto: i miei bund segnano -450 in questo momento. Rientrerà tutto con li interessi. POCO MA SICURO! Clicca per allargare... non scrivere ste cose Marì che poi quel maniac di Dan si eccita selvaggiamente
maria ha scritto: i miei bund segnano -450 in questo momento. Rientrerà tutto con li interessi. POCO MA SICURO! Clicca per allargare... non scrivere ste cose Marì che poi quel maniac di Dan si eccita selvaggiamente
maria Forumer storico 12 Marzo 2004 #1.254 -570 ora. Continuano a sparare le ultime cartucce, pezzenti che non sono altro!!!! Va, mi catapulto dalla sedia e vado a farmi una mezza corsa. Tanto da 115 non sfuggiranno. La pazienza è la virtù dei forti! Ciao a tutti
-570 ora. Continuano a sparare le ultime cartucce, pezzenti che non sono altro!!!! Va, mi catapulto dalla sedia e vado a farmi una mezza corsa. Tanto da 115 non sfuggiranno. La pazienza è la virtù dei forti! Ciao a tutti
maria Forumer storico 12 Marzo 2004 #1.255 Fleursdumal ha scritto: maria ha scritto: i miei bund segnano -450 in questo momento. Rientrerà tutto con li interessi. POCO MA SICURO! Clicca per allargare... non scrivere ste cose Marì che poi quel maniac di Dan si eccita selvaggiamente Clicca per allargare... Ciao Fleurs, vado prima che diventi buio o mi passi la voglia di camminare. Bacioni
Fleursdumal ha scritto: maria ha scritto: i miei bund segnano -450 in questo momento. Rientrerà tutto con li interessi. POCO MA SICURO! Clicca per allargare... non scrivere ste cose Marì che poi quel maniac di Dan si eccita selvaggiamente Clicca per allargare... Ciao Fleurs, vado prima che diventi buio o mi passi la voglia di camminare. Bacioni
ciubecca Forumer storico 12 Marzo 2004 #1.256 ciao maria .. senti dici che fleu con un bel set di unghie finte fa lo stesso effetto ?
dan24 Forumer storico 12 Marzo 2004 #1.257 maria ha scritto: Ohiiiii, Dan, non vedi che sul grafico non c'è in tuffo carpiato del 16/3/2004???? E tu, ditopran, non vedi che ha le unghie finte?!? Salve Clicca per allargare... cara....ciao e buona camminata
maria ha scritto: Ohiiiii, Dan, non vedi che sul grafico non c'è in tuffo carpiato del 16/3/2004???? E tu, ditopran, non vedi che ha le unghie finte?!? Salve Clicca per allargare... cara....ciao e buona camminata
Fleursdumal फूल की बुराई 12 Marzo 2004 #1.258 ciubecca ha scritto: ciao maria .. senti dici che fleu con un bel set di unghie finte fa lo stesso effetto ? Clicca per allargare... Bacioni poco innocenti Marì Ciube a te una bella pera di traverso odio le pppere T-Bond nel mezzo del range odierno 115,8438-115
ciubecca ha scritto: ciao maria .. senti dici che fleu con un bel set di unghie finte fa lo stesso effetto ? Clicca per allargare... Bacioni poco innocenti Marì Ciube a te una bella pera di traverso odio le pppere T-Bond nel mezzo del range odierno 115,8438-115
ditropan Forumer storico 12 Marzo 2004 #1.259 maria ha scritto: E tu, ditopran, non vedi che ha le unghie finte?!? Salve Clicca per allargare... Maria ... non sono certo le sueunghie finte che a me interessano !!! ciao tesoro !!!
maria ha scritto: E tu, ditopran, non vedi che ha le unghie finte?!? Salve Clicca per allargare... Maria ... non sono certo le sueunghie finte che a me interessano !!! ciao tesoro !!!
ciubecca Forumer storico 12 Marzo 2004 #1.260 Fleursdumal ha scritto: ciubecca ha scritto: ciao maria .. senti dici che fleu con un bel set di unghie finte fa lo stesso effetto ? Clicca per allargare... Bacioni poco innocenti Marì Ciube a te una bella pera di traverso odio le pppere T-Bond nel mezzo del range odierno 115,8438-115 Clicca per allargare... buonissime le pere ... se non le digerisci fatti un litro di tonica che ti passa :smile:
Fleursdumal ha scritto: ciubecca ha scritto: ciao maria .. senti dici che fleu con un bel set di unghie finte fa lo stesso effetto ? Clicca per allargare... Bacioni poco innocenti Marì Ciube a te una bella pera di traverso odio le pppere T-Bond nel mezzo del range odierno 115,8438-115 Clicca per allargare... buonissime le pere ... se non le digerisci fatti un litro di tonica che ti passa :smile: