Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiusura di settimana a 116,02
peccato, già che c'era poteva andar sotto il 116...
cmq per ora la mia adesione al gruppo shortista, avvenuta a 115,83, non è andata poi così male, solo un bello spavento (coperto tra l'altro con uno short sull'eurostoxx... ).
sempre short fino almeno a martedì,
devo dire però che con i long si hanno altre soddisfazioni...
eccomi solo adesso che dire? niente....fattori esogeni stanno influendo sui corsi...quindi poco da analizzare...
purtroppo quello che non volevamo credere, pensare, sperare...è successo...al qaida ci colpisce a casa nostra quando e come vuole. questa è la realtà. continuare ad andare avanti facendo finta di niente difficile.....anzi impossibile ma non so voi...ma il senso di impotenza mi ha pervaso l'animo. dopo l'11 settembre ero arrabbiato oltre che scioccato...questa molta mi sento impotente.....e sento che nessuno riuscirà a proteggerci neanche a casa nostra.
brutto stato mentale ma è così.
oggi pomeriggio non ci sarò tutto il giorno..forse meglio così...
vediamo se questi eccessi rientreranno oppure ci sarà da patire oltre ogni limite
cia Dan. a parte ogni considerazione, stavolta signor Bund ci ha fregato...nel senso vero della parola, ma quando dobbiamo incominciare a preoccuparci? avrà qualche degno ritracciamento? non dico crollo,
ma almeno farci uscire con dignità...