bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

maria ha scritto:
57.6 vs 69.9
Io vado a dormire, è meglio!

107943139937.gif

Non ricompro niente perchè tengo questi due, son convinta che debbano crollare...li ho acquistati con questa convinzione e con questa convinzione non mollo. Mi è servita la lezione però...se sono in grado di tenerli a lungo in loss quando saranno in gain sicuramente non passerò subito alla cassa.
Adesso vado a dormire, ho sonno. Vediamo quando mi sveglio.....

maria ha scritto:
Non ricompro niente perchè tengo questi due, son convinta che debbano crollare...li ho acquistati con questa convinzione e con questa convinzione non mollo. Mi è servita la lezione però...se sono in grado di tenerli a lungo in loss quando saranno in gain sicuramente non passerò subito alla cassa.

buon riposo....e preparami tre seadas che ho fame :-D

maria ha scritto:

.... brava Maria !!! :) :) :) :)

... anche se per ora si piange !!! :sad: :sad: :sad: :uhm:

altre campane

Bentrovati ragazzi,

volevo solo dirvi che proprio stamane ho letto un report di un'analista che utilizza le evolventi paraboliche nella sua analisi grafica (analisi che purtoppo non conosco un gran chè).

Non mi fosse sembrato uno decisamente in gamba non l'avrei preso troppo in considerazione, ma considerando che in molte cose siamo arrivati a delle conclusioni simili, valuto attentamente quelle in cui non siamo d'accordo.....

Insomma per farla breve, secondo lui sul t-bond il rialzo è ancora lontano dall'essere finito avendo un tp di 122!!!
Att.ne, NON opera sul breve (la sue e' un'analisi settimanale) quindi potrebbe essere anche un tp di medio....

Fatene l'uso che ritenete più opportuno...a me sembra esagerato, ma ammetto che lavora bene......vedete voi...

Re: altre campane

eneacim ha scritto:
Bentrovati ragazzi,

volevo solo dirvi che proprio stamane ho letto un report di un'analista che utilizza le evolventi paraboliche nella sua analisi grafica (analisi che purtoppo non conosco un gran chè).

Non mi fosse sembrato uno decisamente in gamba non l'avrei preso troppo in considerazione, ma considerando che in molte cose siamo arrivati a delle conclusioni simili, valuto attentamente quelle in cui non siamo d'accordo.....

Insomma per farla breve, secondo lui sul t-bond il rialzo è ancora lontano dall'essere finito avendo un tp di 122!!!
Att.ne, NON opera sul breve (la sue e' un'analisi settimanale) quindi potrebbe essere anche un tp di medio....

Fatene l'uso che ritenete più opportuno...a me sembra esagerato, ma ammetto che lavora bene......vedete voi...

grazie delle info...bellissime
1079434232throwup.gif

c'e' chi compra e chi vende...vediamo se prima dei 122 farà un ritracciamento o cosa

Bonjour a tout le bondaroles :love:

ieri era stata una giornata difficilissima da decifrare sui bonds , quarta giornata consecutiva in range ridotto postrally. Non riuscivo a spiegarmi il motivo della debolezza di ieripomeriggio, poi alla fine ho trovato la notizia: in pratica da Tokyo è uscita fuori la news che la Banca del Giappone non difenderà ulteriormente lo yen , il che vuol dire fine degli acquisti di dollarucci che poi finivano investiti in treasuries. Per i Bonds è stato un bel colpo in quanto i japs son stati un sostegno per un bel pò di tempo, adesso son tenuti sù dalle incertezze causate dalle incertezze relative al terrorismo.

numeretti magici sul 10y t-note

r3 116,9583
r2 116,3802
r1 116,0417

PP 115,8021

s1 115,4636
s2 115,224
s3 114,6459

1079434888sonia.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto