bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sfido la malasuerte del fibuccio&company e mi son accapparato una put 26500 e una call 27500 per 160 punti , vediamo se l'infamone ha il coraggio di non farmi 500 punti da qualche parte in questi 3 gg :smile:

ma cosi sotto alle scadenze poi muoino da sole !!!!! vedimmo cmq cson troppo ignorante x criticare .

yes se il maledetto si ferma all'improvviso attorno ai 27000 adios però se la volatilità continua le mibo in scadenza diventano dei razzetti

1079436426reparto-latteria.gif

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
vi posto questa intanto che salvina è distratta e maria dorme :D

dicono che sia l'arma segreta di bondi x parmalat !

???
Bondi non ne fa di strada così...

Sì avevo letto cè e nonostante condivida quello che hai scritto, mi son lasciato prendere dal sesto senso. Se vedo che ha intenzione di cazzeggiare intorno ai 27000 cercherò di uscire lasciando sul campo una cinquantina di punti, parto un pò avvantaggiato dal fatto che ho comprato la call bassa mentre recuperavamo i 27000 e la put una volta in cifra tonda

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sfido la malasuerte del fibuccio&company e mi son accapparato una put 26500 e una call 27500 per 160 punti , vediamo se l'infamone ha il coraggio di non farmi 500 punti da qualche parte in questi 3 gg :smile:

ma cosi sotto alle scadenze poi muoino da sole !!!!! vedimmo cmq cson troppo ignorante x criticare .

yes se il maledetto si ferma all'improvviso attorno ai 27000 adios però se la volatilità continua le mibo in scadenza diventano dei razzetti

con questa volatilita' (che pero' e' gia nei prezzi) e' un'operazione corretta.
Fra l'altro c'e' un potenziale rimbalzo che ti darebbe ben grosse soddisfazioni.... considerando anche che difficilmente il mese si concludera' dalla stessa parte dove sta' andando da una settimana...... se poi c'e' panic selling ...va bene lo stesso!!
ma le vuoi portare a scadenza o pensi di liberartene giovedì?

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
vi posto questa intanto che salvina è distratta e maria dorme :D

dicono che sia l'arma segreta di bondi x parmalat !

???
Bondi non ne fa di strada così...

Sì avevo letto cè e nonostante condivida quello che hai scritto, mi son lasciato prendere dal sesto senso. Se vedo che ha intenzione di cazzeggiare intorno ai 27000 cercherò di uscire lasciando sul campo una cinquantina di punti, parto un pò avvantaggiato dal fatto che ho comprato la call bassa mentre recuperavamo i 27000 e la put una volta in cifra tonda

Fleu
per me nel trading , l'istinto vuol dire più dei calcoli
citazione:
Scritto da lothar54
ognuno di noi usa le strategie che piu sente "sue" e difficilmente reggerebbe su qualcosa che non "sente" come sua.
le altrui opinioni è sempre bene ascoltarle....ma poi è sempre meglio....sbagliare di testa propria!

lot [/B]

una massima da tenere a mente

Users who are viewing this thread

Back
Alto