bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

l'equity simpenna e noi na cippa ????
1079443133durocomeilmuro.gif

adesso iniziano i giochi dei grandi per la chiusura premi
da come si muove, vogliono difendere 27000 e forse 27500
poi da lì...

pericolo, molto pericolo adesso
mercato emotivo e manovrato = senza regole
si torna a lunedì prox

tra l'altro venerdì è un giorno di tre streghe...

Stasera alle 20,15 inizieranno i fuochi d'artificio , il nonnetto babulenko è un maestro nel far girare vorticosamente le gonne del T-Bond , d'altronde i quattro giorni di sostanziale immobilità sono un buon indizio che succederà qualcosa

Fleursdumal ha scritto:
Stasera alle 20,15 inizieranno i fuochi d'artificio , il nonnetto babulenko è un maestro nel far girare vorticosamente le gonne del T-Bond , d'altronde i quattro giorni di sostanziale immobilità sono un buon indizio che succederà qualcosa

che lo faccia crollare
107944497522.gif

Fleursdumal ha scritto:

seguro Fleu
ecco che rientra l'idea di acq due opt, call e put OTM , a 40gg
ma qui non mi funzia più il PC e devo andare a lavorare ( scusate la parolaccia)

e a propos
la tua idea di opt m'akkiappa coma base di un calendar spread... ma dopo averci speso l'ora di pranzo non sono riuscito a trovare una combinazione che mi piacesse... mah

ciao a stasera

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

seguro Fleu
ma qui non mi funzia più il PC e devo andare a lavorare ( scusate la parolaccia)

e a propos
la tua idea di opt m'akkiappa coma base di un calendar spread... ma dopo averci speso l'ora di pranzo non sono riuscito a trovare una combinazione che mi piacesse... mah

ciao a stasera

lavori? :eek: non dirlo manko per scherzo....al limite fai finta.

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

seguro Fleu

e a propos

ciao a stasera

cesare peccato non possa comq qualche tempo fa , trattare options sul T-Bond perchè l'avrei fatto al posto di perder tempo sulle MibO , stasera sarebbe stato il momento ideale posto centro l'attuale 115 un bel movimento di minimo una figura al momento delle release della FED ci sarà , l'ultma volta si è mosso di oltre due figure

ciao Dan....
saluti a tutti.....
scusate, stasera il nonnetto..cosa dovrebbe dire per far sì che il
bond vada a farsi ......!!!!!! nel senso crollo ,,"""almeno 1 figura?"""""
a parte ogni considerazione, come fa a diminuire i tassi?
e se alzasse i tassi? il bund scenderebbe?
sono incastrata e menomale che ho fatto 15 tick col certificato dax....
ormai sono nel ballo e ci resto....
Dio salvi la regina...che al re ci penso io....
voi come siete messi?
l'unica cosa che mi innervosisce è che non ho potuto fare il surf...
nel senso botte da 10 tick. sia in entrata che in uscita...
pazienza, """"io speriamo che me la cavo""" e con me tutti gli amici
che sono sullo stesso calesse....ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto