bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Europa: Dopo le dichiarazioni di alcune personalità di spicco della politica europea, le voci di mercato su un eventuale taglio dei tassi della BCE, durante la riunione del 4 marzo, crescono. Venerdì il quotidiano tedesco Handlesbatt, citando fonti anonime, ha riportato che la Banca Centrale è seriamente intenzionata ad un taglio nella prossima assemblea. I commenti che giungono da dall’istituzione europea non sono, però, dello stesso avviso. Il banchiere centrale Garganas ha dichiarato che la politica valutaria attuale è adeguata e che l’Euro non viene visto come un problema. In linea anche il banchiere della Bundesbank Meister che non giudica necessari cambiamenti nella politica monetaria della Banca Centrale e ammonisce il mercato di non preoccuparsi troppo riguardo alla forza dell’Euro.
Questi ultimi richiami dei funzionari di governo non sembrano poter influenzare le decisioni della rigorosa BCE. Si può certo allontanare Duisemberg dalla presidenza ma non si può facilmente epurare la BCE dall’influenza della “mamma” Bundesbank.

Il dato di Gennaio sull’inflazione europea è uscito minore dello 0,2% rispetto la mese precedente. Una discesa maggiore dell’ atteso -0,1% che, però, fa rimanere il dato infrannuale al previsto +1,9%. Stessa tendenza per il dato “core”. Come il grafico dimostra viene confermata la tendenza in atto dal 2002 in poi.

Questo dato rinforza le voci su un vicino taglio dei tassi europei; se infatti la propensione al ribasso dovesse mostrarsi maggiore del previsto si diminuirebbero gli ostacoli per la manovra espansiva. Bisognerà quindi aspettare la formazione di una tendenza, un singolo dato e per di più “flash” (riflesso di soli tre paesi) non può rappresentare una buon fondamento. Anche per questa ragione ci sembra plausibile che la BCE assuma un atteggiamento attendista nelle prossime riunioni e aspetti ulteriori conferme per prendere la tanto agognata decisione.

come dire...il 4 marzo posso fare di tutto...booo per me non tagliano

salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
fatto...ci son riuscito

scusa Dan...riuscito a far cosa?
io sono incavolata come una iena....sono rimasta incastrata a 115,67 e volevo girarmi alla pari..per 5 tik, ma directa era inchiodata e ora sono in loss...non vorrei fare cavolate, come la vedete?
ritraccerà un poco prima di sera...almeno uscire alla pari?
non vorrei riportarmelo a letto, mi ha fatto passare un w.e da incubo...
ciao

calma salvina , ancora non hanno preso una chiara direzione oggi, stanno aspettando il dato delle 16
se ti va contro e vuoi mediare ma hai un pò paura considera sempre di fare una spread ovvero prendi contemporaneamente posizione short sul Bund e long sul Bobl così sei un pò coperta , ma prima studiatela bene questa operazione

salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
fatto...ci son riuscito

scusa Dan...riuscito a far cosa?
io sono incavolata come una iena....sono rimasta incastrata a 115,67 e volevo girarmi alla pari..per 5 tik, ma directa era inchiodata e ora sono in loss...non vorrei fare cavolate, come la vedete?
ritraccerà un poco prima di sera...almeno uscire alla pari?
non vorrei riportarmelo a letto, mi ha fatto passare un w.e da incubo...
ciao

son riuscito a settare la wacht list di un tol di imi che uso per seguire i bonds americani...

salvina salvina......e che vuoi che ti dica? farlo scendere è dura...ma quando scende lo fa tutto insieme...io sono fiducioso....e mantengo i due short che ho.
quando si bloccano i tol girano le palllle anche a me.....ma se non reggi lo stress di andarci overnight chiudi almeno un contratto e alleggerisciti. io non lo faccio e attendo i dati delel 16. ho il 60 minuti che mi dice short ma può sbagliarsi ovviamente

Fleursdumal ha scritto:
Scusa dan ma se al posto di una matrox prendo come scheda video una nvidia geforce tv-out c'è sempre la doppia uscita per attaccare i 2 monitors vero?

deve esserci scritto a lettere cubitali Dual Head.....una cosa è il dual head un'altra avere un'uscita anche per la TV. sono due cose differenti. la dual head ti permette di gestire due monitor separatamente...cioè trasportandoci sopra cosa vuoi....

la doppia uscita per esempio ce l'ha anche il mio portatile...ma collegandoci un video in pratica è la copia di quello che ho già....quindi nun me serve ad una cippa

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Scusa dan ma se al posto di una matrox prendo come scheda video una nvidia geforce tv-out c'è sempre la doppia uscita per attaccare i 2 monitors vero?

deve esserci scritto a lettere cubitali Dual Head.....una cosa è il dual head un'altra avere un'uscita anche per la TV. sono due cose differenti. la dual head ti permette di gestire due monitor separatamente...cioè trasportandoci sopra cosa vuoi....

la doppia uscita per esempio ce l'ha anche il mio portatile...ma collegandoci un video in pratica è la copia di quello che ho già....quindi nun me serve ad una cippa

il fatto è che sto facendofatica a trovare configurazioni con la matrox, tu che matrox hai ?quanto l'hai pagata? io adesso ho la g400

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

il fatto è che sto facendofatica a trovare configurazioni con la matrox, tu che matrox hai ?quanto l'hai pagata? io adesso ho la g400

matrox millennium G450 series dual head

marianna cane....mi stanno a spiumare.... :eek: mi toccherà far partire il terzo contratto mannaggia...

dan24 ha scritto:
marianna cane....mi stanno a spiumare.... :eek: mi toccherà far partire il terzo contratto mannaggia...

vediamo se fanno la zuppa o no (tourtle soup in arrivo?)....

adoro questo momenti di calma prima della tempesta...il caos...voglio il caos :lol: :lol: ho fumato troppo stamani

i merkani son pazz prima hanno spazzolato tutto la rialzo prima dei dati e poi retrocedono di mezza figura in un amen boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto