bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
i merkani son pazz prima hanno spazzolato tutto la rialzo prima dei dati e poi retrocedono di mezza figura in un amen boh

siiiiiiiiiiiii voglio il caos..... :-D :-D bund a 115 entro staseraaaaaaaa

chiuso uno a 65...e ne conto uno da 49.....ed andiamo avanti :-D

primo supporto quasi raggiunto a 59. (min a 61).

di brevissimo..sotto 57 ho 46 e poi 115,10. al rialzo 73/72 non deve essere risuperato...

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
i merkani son pazz prima hanno spazzolato tutto la rialzo prima dei dati e poi retrocedono di mezza figura in un amen boh

grande, GRANDE DAN....in prossimità dei dati delle 16 ho mediato con uno entrata a 115,88, ebbene alleggerita a 115,63 ora ne ho solo uno
ciao :)

finalmente hanno formato un range degno di nota max e min probabilmente già formati 50% su 112,7188 dove piazzo uno short per entrare nella famiglia

salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

grande, GRANDE DAN....in prossimità dei dati delle 16 ho mediato con uno entrata a 115,88, ebbene alleggerita a 115,63 ora ne ho solo uno
ciao :)

:lol: :lol: però me la sono fatta sotto devo ammetterlo :-D

vediamo cosa succede adesso...anche io solo uno da 49 .....ma mi fanno patire...come non mai questa volta...

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Come Marlon brando nel finale di Apocalipse now

- La vola ....... la vola .... :D :D

marlon brando in apocalisse now??? ma che ti sei fumato??? :-D

action action dan il trading è come un film e apocalipse now è stato uno dei film più deliranti mai girati
in realtà Marlon diceva con voce guru-cavernosa L'orrore.......l'orrore ..... :D :eek: :smile:

Fleursdumal ha scritto:
finalmente hanno formato un range degno di nota max e min probabilmente già formati 50% su 112,7188 dove piazzo uno short per entrare nella famiglia

mi sa che sei già entrato nella famigliaaa :-D ocio che le borse americane non riescono a superare i livelli critici...ed il bund deve chiudere sotto i 59 per darci qualche speranza...shortista...

Users who are viewing this thread

Back
Alto