bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Noooo ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao bella tusa siamo tutti in lutto x dan :-D :-D
ciao papy :-)
ahh ahh ...a quanto è il bund??

115,65 prossima suddita dello zar petrolifero di tutte le Russie e le città eterne :smile:

fleu qua non mollano una cipppa !

ma dove minkia sta Dan? , gero ha fatto una buona mediata a 70 che sembra un livello tosto per ora
aspettiamo gli ultimi due dati e poi se vede , il roll sul giugno l'hanno fatto ora bisogna abituarsi alle nuove quote T-Bond a contatto dei 112 10YT-note 113,75 , hanno lasciato un gap di mezza figura rispetto a ieri o lo fuggono sui prossimi dati operando il fatidico break oppure ritornano nel range delle ultime settimana ( se non è zuppa l'è ribollita)

dan avevadetto ieri che oggi non c'èra!

ciubecca ha scritto:
Noooo ha scritto:
115,65 prossima suddita dello zar petrolifero di tutte le Russie e le città eterne :smile:

ahh ahh ma io nn sono romanista per cui mi tange poco la questione A.S.ROMA :P

fluers.... RICORDATI SEMPRE..... FORZA LAZIOOOOOO :-)

VI ANNUNCIO CHE LUNEDI' DIVENTO + VECCHIA DI UN ANNO sob sob

e non dirmi che ti puoi pure pigliare la patente :smile: :-D :smile:[/quote]

grandioso Ciube :lol: è un crescendo rossiniano il tuo :D diamoje contro finchè non accetta il nostro corteggiamento maschio e lascia perdere quel rammollito di Dan :smile:

Fleursdumal ha scritto:
Stiamo scherzando Noo :love: 'un te la piglià
ho passato la maggiore età anagraficamente l'anno scorso ahh ahh... bugiaaaaaaaaaaa.... mi hanno anche dato le chiavi di casa...
patente??????????ahh ahh dopo che mi han bocciato alla guida (ndr secondo l'istruttore ero troppo spericolata.... manco avessi parcheggiato di freno a mano).... ho capito che era più semplice farsi venire a prendere :-)

e poi nn ho chiesto gli auguri in anticipo per cui niente jettatura... da parte mia...
e inoltre nn sono permalosa... menomale...

Noooo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Stiamo scherzando Noo :love: 'un te la piglià
ho passato la maggiore età anagraficamente l'anno scorso ahh ahh... bugiaaaaaaaaaaa.... mi hanno anche dato le chiavi di casa...
patente??????????ahh ahh dopo che mi han bocciato alla guida (ndr secondo l'istruttore ero troppo spericolata.... manco avessi parcheggiato di freno a mano).... ho capito che era più semplice farsi venire a prendere :-)

e poi nn ho chiesto gli auguri in anticipo per cui niente jettatura... da parte mia...
e inoltre nn sono permalosa... menomale...

non c'ène noi uomini siam sempre i soliti "servi della gleba" elio docet !

non c'ène noi uomini siam sempre i soliti "servi della gleba" elio docet ![/quote]

elio è un amico tuo?....
nn sieti servi della gleba daii su.... almeno io uno che mi ha aperto la portiera della macchina ancora nn l'ho trovato....:P

Noooo ha scritto:
non c'ène noi uomini siam sempre i soliti "servi della gleba" elio docet !

elio è un amico tuo?....
nn sieti servi della gleba daii su.... almeno io uno che mi ha aperto la portiera della macchina ancora nn l'ho trovato....:P[/quote]

elio e le storie tese ... e lacitazione è un testo della canzone
nonostante la mancanza di foto se ti scarrozzano tanto da poter evitare la patente vul proprio dire che sei veramente carina ......ma se non ti aprono la porta .. o frequenti burini o metto in dubbio le mie prime conclusioni 1 :-D :smile: :-D

nonostante la mancanza di foto se ti scarrozzano tanto da poter evitare la patente vul proprio dire che sei veramente carina ......ma se non ti aprono la porta .. o frequenti burini o metto in dubbio le mie prime conclusioni 1 :-D :smile: :-D[/quote]

ahh elio capito :-)
metti in dubbio le conclusioni fai bene ahh ahh ahh
pstttt

Noooo ha scritto:
nonostante la mancanza di foto se ti scarrozzano tanto da poter evitare la patente vul proprio dire che sei veramente carina ......ma se non ti aprono la porta .. o frequenti burini o metto in dubbio le mie prime conclusioni 1 :-D :smile: :-D

ahh elio capito :-)
metti in dubbio le conclusioni fai bene ahh ahh ahh
pstttt[/quote]

tanto noi vecchi porci ti immaginiamo così (quando torna dan mi sdomizza :eek: :P :-D )
1077892679bikini11.jpg

foto gentilmente concessa dall'archivio di dan prima che ti tagliassi i capelli :smile: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto