Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Dan, niente bund...non mi collego per tutto il giorno e poi sto quì sino alle 22 tradando il russ...non tutti i giorni però, è piuttosto stressante.
ok ti farò compagnia io sul russel...duri sti 598.....rompiamoli dai...metto un ordine in macchina a 593,70 vediamo se mi vengono a prendere se no overnight....ciao stacco a domani e fatti sentire ogni tanti
ovvio che ho chiuso troppo presto mannaggia....
dart domani forse il fib apre a -0,12% ed il bund a 116,15 minkia...mi dovevo tenere il russel che mi copriva per intero i due bund mannaggia come son di coccio ciao a domani
Eccomi di ritorno ho visto che le ulteriori 2 PDN a 55 non sono state toccate per cui rimango sempre con i miei 4.
Qui ci vorrebbe Salvina che si mette short ma lei sarà andata a godersi i suoi gain
Un saluto a Carlo,come vedi l'equity di ribasso non ne vuol sapere....speriamo almeno nel Bund .
io ho cmq un pt tutto ribassista
con ben 25 put in media a 93 che domani seminero al pollame telematico cmq presto prendero posizione sul bund
x andare a richiudere qualche gappetto lasciato a destra e manca ciao amico e in gamba
pps confermi x il 20 la gita a piazza affari in sim??
io ho gia dato disposizioni in merito mi manca solo il tuo placet ciao
Carlo
ciao dan todo bien ho visto con piacere che maria è sempre sulla cresta dell'onda .....
posti la classifica x favore che son curioso di sapere che hanno fatto col€ che ha perso 7 figure.....
oggi mi rifunza tutto e a 116,15 ti vengo dietro come un cagnolino !