bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Cià Marì :love: ma li mortacci stracci ma dove cavolo mi è saltato in mente di shortare quel cadavere del fib invece di andare diritto sul minind
:-? :-o

Fleursdumal ha scritto:
Cià Marì :love: ma li mortacci stracci ma dove cavolo mi è saltato in mente di shortare quel cadavere del fib invece di andare diritto sul minind

ciao 400 dollari presi e messi in cascina..poi si vedrà....

azz potevano essere 500 va buò a domani

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ciao 400 dollari presi e messi in cascina..poi si vedrà....

azz potevano essere 500 va buò a domani

brao a diman :)

dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
Si Dan, niente bund...non mi collego per tutto il giorno e poi sto quì sino alle 22 tradando il russ...non tutti i giorni però, è piuttosto stressante.

ok ti farò compagnia io sul russel...duri sti 598.....rompiamoli dai...metto un ordine in macchina a 593,70 vediamo se mi vengono a prendere se no overnight....ciao stacco a domani e fatti sentire ogni tanti

minkia 593,70 (fatto 593,80)...potevo tenere...minkia..ok mi accontento va...a domani che ho da lavorarmi il bund....

ovvio che ho chiuso troppo presto mannaggia....
dart domani forse il fib apre a -0,12% ed il bund a 116,15 minkia...mi dovevo tenere il russel che mi copriva per intero i due bund mannaggia come son di coccio :) ciao a domani

Il Piadinaro ha scritto:
Eccomi di ritorno ho visto che le ulteriori 2 PDN a 55 non sono state toccate per cui rimango sempre con i miei 4.
Qui ci vorrebbe Salvina che si mette short ma lei sarà andata a godersi i suoi gain :)
Un saluto a Carlo,come vedi l'equity di ribasso non ne vuol sapere....speriamo almeno nel Bund .

caro pierpi mi sa che sarà il contrario

io ho cmq un pt tutto ribassista
con ben 25 put in media a 93 che domani seminero al pollame telematico cmq presto prendero posizione sul bund
x andare a richiudere qualche gappetto lasciato a destra e manca ciao amico e in gamba

pps confermi x il 20 la gita a piazza affari in sim??

io ho gia dato disposizioni in merito mi manca solo il tuo placet ciao
Carlo

Dati di Martedì 09 Marzo

Dato Ora Attesa

UK: Produzione industriale Gennaio 10:30 --

UK: Bilancia commerciale Gennaio 10:30 --

UK: Bilancia commerciale non Ue Gennaio 10:30 --

GER: Produzione industriale Gennaio 12:00 --

e scusate se l'ho detto ieri nel primo pom che gli amerricans si pigliavano la scoppola
1078814326cerascritto.gif

buon giorno....preoccupante l'euro stamani per il ns amato odiato bund

1078815416bund.png

a 116,15 mi partirà il terzo short...mannaggia

dan24 ha scritto:
buon giorno....preoccupante l'euro stamani per il ns amato odiato bund

[

a 116,15 mi partirà il terzo short...mannaggia

ciao dan todo bien ho visto con piacere che maria è sempre sulla cresta dell'onda .....
posti la classifica x favore che son curioso di sapere che hanno fatto col€ che ha perso 7 figure.....
oggi mi rifunza tutto e a 116,15 ti vengo dietro come un cagnolino !

Users who are viewing this thread

Back
Alto