Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io solo sul russ, ormai sto tradando solo quello. Ne ho due da 600.25...ho messo uno stop e sto lasciando correre...controllando ogni tanto. Da me sta nevicando e non sto facendo altro che mangiare e poltrire vicino al fuoco. E vaiiiiiii!!!! 593??? Sperem!
io solo sul russ, ormai sto tradando solo quello. Ne ho due da 600.25...ho messo uno stop e sto lasciando correre...controllando ogni tanto. Da me sta nevicando e non sto facendo altro che mangiare e poltrire vicino al fuoco. E vaiiiiiii!!!! 593??? Sperem!
Si Dan, niente bund...non mi collego per tutto il giorno e poi sto quì sino alle 22 tradando il russ...non tutti i giorni però, è piuttosto stressante.
Si Dan, niente bund...non mi collego per tutto il giorno e poi sto quì sino alle 22 tradando il russ...non tutti i giorni però, è piuttosto stressante.
ok ti farò compagnia io sul russel...duri sti 598.....rompiamoli dai...metto un ordine in macchina a 593,70 vediamo se mi vengono a prendere se no overnight....ciao stacco a domani e fatti sentire ogni tanti