bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

io solo sul russ, ormai sto tradando solo quello. Ne ho due da 600.25...ho messo uno stop e sto lasciando correre...controllando ogni tanto. Da me sta nevicando e non sto facendo altro che mangiare e poltrire vicino al fuoco. E vaiiiiiii!!!! 593??? Sperem!

maria ha scritto:
io solo sul russ, ormai sto tradando solo quello. Ne ho due da 600.25...ho messo uno stop e sto lasciando correre...controllando ogni tanto. Da me sta nevicando e non sto facendo altro che mangiare e poltrire vicino al fuoco. E vaiiiiiii!!!! 593??? Sperem!

Mariaaaa non dire sperem che porta sfiga :smile:

maria ha scritto:

mi hai abbandonato sul bund...nun se fa... :)

io son dentro da venerdì a 599,20...due balle però...oggi vola bassissima....anche sul russel...e sta salendo solo lui...

maria ha scritto:
Ah, si?!? Me lo rimangio subito!!!! Oggi non ho fatto altro che mangiare...!!! :D:D

ocio alla linea....che per i festeggiamenti quando crollerà il bund organizziamo una cena a Pattada...e ti voglio in forma :-D

Si Dan, niente bund...non mi collego per tutto il giorno e poi sto quì sino alle 22 tradando il russ...non tutti i giorni però, è piuttosto stressante.

maria ha scritto:
Si Dan, niente bund...non mi collego per tutto il giorno e poi sto quì sino alle 22 tradando il russ...non tutti i giorni però, è piuttosto stressante.

ok ti farò compagnia io sul russel...duri sti 598.....rompiamoli dai...metto un ordine in macchina a 593,70 vediamo se mi vengono a prendere se no overnight....ciao stacco a domani e fatti sentire ogni tanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto