bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

sono solo le 8 e son già incazzato come una vipera e che cazzz 300 euri a fantastico ... ma che cazz
1078902683nunsefa.gif
e no nun se fa così
dan cros pesante rsi 60 se chiude così l'inversione è arrivata .....

ciubecca ha scritto:
sono solo le 8 e son già incazzato come una vipera e che cazzz 300 euri a fantastico ... ma che cazz
1078902683nunsefa.gif
e no nun se fa così

già da ieri aveva crossato e avevo detto ricordi che avrebbe fatto un massimo superiore per poi venir giù.....

visto che l'rsi ha fatto il pullback sulla sua ema ieri sul massimo a 116,19?

comunque vediamo quanto avrà la forza di ritracciare....io ho primo tp a 115,48 vediamo se lo fa o no....

euro sceso pesantemente

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
1078902683nunsefa.gif
e no nun se fa così

già da ieri aveva crossato e avevo detto ricordi che avrebbe fatto un massimo superiore per poi venir giù.....

comunque vediamo quanto avrà la forza di ritracciare....io ho primo tp a 115,48 vediamo se lo fa o no....

euro sceso pesantemente

visto .. non ci sono ancora volumi ma mi raccomando dan almeno uno in pari chiudilo !!!

è meglio che vado a fare un'altra colazione che quella delle 6,45 mè rimasta sullo stomaco !!!!!! 8) :-x 8) :-x 8) :-x 8) :evil: :cry: :evil:

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
1078902683nunsefa.gif
e no nun se fa così

euro sceso pesantemente

visto .. non ci sono ancora volumi ma mi raccomando dan almeno uno in pari chiudilo !!!

ne chiuderò uno a 48 penso...vediamo come va...non vorrei fare la solita cazzata di chiudere tutto troppo presto...avrei sul daily un possibile arrivo a 115,17/18 forse non oggi...ma sarebbero 1500 eurozzi che mi farebbero comodo :-D

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ne chiuderò uno a 48 penso...vediamo come va...non vorrei fare la solita cazzata di chiudere tutto troppo presto...avrei sul daily un possibile arrivo a 115,17/18 forse non oggi...ma sarebbero 1500 eurozzi che mi farebbero comodo :-D

caino infedele maledetto a 48 non è in pari !!!!!!

uno chiuso a 84 (quello di ieri a 116,02)....

rimango con due media 115,585 ma se fa pullback a chiudere il gappino sul 5 minuti ne shorto di nuovo uno

Users who are viewing this thread

Back
Alto