bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Re: SHORT!!!!!

eneacim ha scritto:
un buongiorno a tutti, sono nuovo, non opero sul bund ma osservo tutto quello che ha un grafico a candele.....

Vi seguo perchè siete simpatici (ma anche per le donnine... :) ), noto pero' un po' di tensione per quel che e' successo... volevo semplicemente darvi manforte nel credere anch'io che un ritracciamento dopo lo spinning top di ieri doverbbe essere probabile.
La rottura del minimo di ieri (68?) dovrebbe essere il segnale per l'inizio di un pullback che se supera i 25/30 punterebbe i 114,85/90 .......che obiettivamente ci stanno tutti....

I miei grafici non sono un granchè percio' potrei aver messo dei valori sballati..... in tal caso scusate l'intrusione....cmq tifo per voi!!!!!

:pollicione:

ciao

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
questa risalita nun me piace per niente...ummmm

l'he l'euru che ghe scasa i maron .. che se el croa mingha quel li ghene minga de tripa x i gat ... el zo no se me sunt spiegà ben o se tese ti che te capiset un osty
ghe anca una bella forsa del bond

Uè testin te ghe sì un beluga

correnti unusuali sul bond in notturna, si vede che annussano un qualcosa , io ne ho venduto un altro a 115,5 su quella risalita di un'oretta fa , mollato poco fa e porto il pdc a 115,625 venitemi a prendere :evil:

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

l'he l'euru che ghe scasa i maron .. che se el croa mingha quel li ghene minga de tripa x i gat ... el zo no se me sunt spiegà ben o se tese ti che te capiset un osty

Uè testin te ghe sì un beluga

correnti unusuali sul bond in notturna, si vede che annussano un qualcosa , io ne ho venduto un altro a 115,5 su quella risalita di un'oretta fa , mollato poco fa e porto il pdc a 115,625 venitemi a prendere :evil:
va che ul beluga len pess

Re: SHORT!!!!!

eneacim ha scritto:
un buongiorno a tutti, sono nuovo, non opero sul bund ma osservo tutto quello che ha un grafico a candele.....

Vi seguo perchè siete simpatici (ma anche per le donnine... :) ), noto pero' un po' di tensione per quel che e' successo... volevo semplicemente darvi manforte nel credere anch'io che un ritracciamento dopo lo spinning top di ieri doverbbe essere probabile.
La rottura del minimo di ieri (68?) dovrebbe essere il segnale per l'inizio di un pullback che se supera i 25/30 punterebbe i 114,85/90 .......che obiettivamente ci stanno tutti....

I miei grafici non sono un granchè percio' potrei aver messo dei valori sballati..... in tal caso scusate l'intrusione....cmq tifo per voi!!!!!

:pollicione:

ben venuto anche a te...forse..scende o forse sale..o forse sta fermo come ora....sarebbe logica comunque la tua analisi :)

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

stavo cercando su google il traduttore universale.....ma cosa quazzo hai scritto?

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

stavo cercando su google il traduttore universale.....ma cosa quazzo hai scritto?

se te tu 'un capisci ste frasette elementari non ti faranno mai entrare in Padania testina :D

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

è l'€ che ci rompe le palle .. che se non clolla quello non c'è trippa per gatti e non so se mi son spiegato o sei tu che non capisci un ostia
c'è anche una bella forza del bond

tese propri un cifon de rutam
sei proprio una brutta cosa da rottamare

stamatina leva mey sta in lec
stamane era meglio stare aletto

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

se te tu 'un capisci ste frasette elementari non ti faranno mai entrare in Padania testina :D

preferisco restare nel granducato :-D

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

è l'€ che ci rompe le palle .. che se non clolla quello non c'è trippa per gatti e non so se mi son spiegato o sei tu che non capisci un ostia
c'è anche una bella forza del bond

tese propri un cifon de rutam
sei proprio una brutta cosa da rottamare

stamatina leva mey sta in lec
stamane era meglio stare aletto

proprio un'altra lingua...

seeee l'euro....sale scende ed il bund va dove gli pare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto