bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

salvina ha scritto:
ditropan ha scritto:
il senso dell'arte ..

ecco, questa è una bella foto, quando si dice
""""la classe non è acqua"""" bravo ciao
saluto caramente tutti, ci si sente domani e in bocca al lupo a
tutti NOI....ciao

ciao salvina abbiamo anche una nuova alleata Maria e lei ha potenti mezzi che noi poveri umani neanche ci sognamo.....indi dormo tranquillo (insomma :) )

dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
ditropan ha scritto:
il senso dell'arte ..

tutti NOI....ciao

ciao salvina abbiamo anche una nuova alleata Maria e lei ha potenti mezzi che noi poveri umani neanche ci sognamo.....indi dormo tranquillo (insomma :) )

io non tanto .... siamo di nuovo a 115,98 ... francamente hanno rotto le @@ :-x :-x :-x :-x :-x

dan24 ha scritto:
copro le call col minif: agile per coprire ancora o per sganciarsi: definire prima i punti di intervento (dinamici con MM e statici con supporti/resistenze)

MA

la situazione è confusa e non capisco quale sia il punto d'equilibrio di questo rialzo

e dess vedum se le ragazze ci perdonano

f4f

e se invece parte il rialzone di 1000 punti fino a 29500? che succede?[/quote]

i punti di intervento sul minif sono al rialzo e al ribasso
il problema è capire con la AT se il rialzo sia solido: se no, puoi anche (non mi piace però) aumentare le call; esempio
quello che hai visto sopra ora pareggia a 29000
diciamo che la resistenza 28750 è lo spartiacque
a 28800 (slippage) compro altri 3minif e sterilizzo l'operazione (qui, con poco in tasca)
ma adesso non va bene da impostare, lo strike è troppo vicino alla resistenza e mi pare già sotto attacco: si deve posizionare la baracca quando ci sia un pò di calma, per rubare tempo e quindi spazio di manovra

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:
ditropan ha scritto:
il senso dell'arte ..

tutti NOI....ciao

io non tanto .... siamo di nuovo a 115,98 ... francamente hanno rotto le @@ :-x :-x :-x :-x :-x

in effetti ma sull'azionario americans nun c'e' forza di reagire...

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
copro le call col minif: agile per coprire ancora o per sganciarsi: definire prima i punti di intervento (dinamici con MM e statici con supporti/resistenze)

MA

la situazione è confusa e non capisco quale sia il punto d'equilibrio di questo rialzo

e dess vedum se le ragazze ci perdonano

f4f

e se invece parte il rialzone di 1000 punti fino a 29500? che succede?

i punti di intervento sul minif sono al rialzo e al ribasso
il problema è capire con la AT se il rialzo sia solido: se no, puoi anche (non mi piace però) aumentare le call; esempio
quello che hai visto sopra ora pareggia a 29000
diciamo che la resistenza 28750 è lo spartiacque
a 28800 (slippage) compro altri 3minif e sterilizzo l'operazione (qui, con poco in tasca)
ma adesso non va bene da impostare, lo strike è troppo vicino alla resistenza e mi pare già sotto attacco: si deve posizionare la baracca quando ci sia un pò di calma, per rubare tempo e quindi spazio di manovra[/quote]

ummm minkia un giorno capirò...tutto...un giorno...appena son più calmo e tranquillo giuro e ri-giuro che studio tutto lo scibile :) sulle opzioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto