ciubecca ha scritto:Martedì 16 marzo
Usa – Riunione Fomc
Nella riunione di gennaio il Fomc ha lasciato invariato all’1% il livello dei tassi di interesse, eliminando però nel comunicato l’indicazione "per un considerevole periodo di tempo", correzione che apre lo spazio ad un possibile incremento del costo del denaro dall’attuale livello dell’1%, il minimo degli ultimi 45 anni nella storia monetaria statunitense. Le recenti indicazioni dal fronte economico sono contrastate, con una buona intonazione del Pil statunitense a cui si contrappone la persistente debolezza del mercato del lavoro, che non manifesta apprezzabili segnali di miglioramento, minando le prospettive di consumo interno nel medio termine. Di conseguenza la Fed potrebbe spostare nel tempo il rialzo dei tassi, almeno finché non si concretizzi un riassorbimento della disoccupazione.
buon giorno e....... sono aperte le scommesse io dico gap down di 50 tick
dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:Martedì 16 marzo
Usa – Riunione Fomc
Nella riunione di gennaio il Fomc ha lasciato invariato all’1% il livello dei tassi di interesse, eliminando però nel comunicato l’indicazione "per un considerevole periodo di tempo", correzione che apre lo spazio ad un possibile incremento del costo del denaro dall’attuale livello dell’1%, il minimo degli ultimi 45 anni nella storia monetaria statunitense. Le recenti indicazioni dal fronte economico sono contrastate, con una buona intonazione del Pil statunitense a cui si contrappone la persistente debolezza del mercato del lavoro, che non manifesta apprezzabili segnali di miglioramento, minando le prospettive di consumo interno nel medio termine. Di conseguenza la Fed potrebbe spostare nel tempo il rialzo dei tassi, almeno finché non si concretizzi un riassorbimento della disoccupazione.
MA CHE GAP DOWN? ieri il bond è tornato vicino a 116 dopo il comunicato
ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:Martedì 16 marzo
Usa – Riunione Fomc
MA CHE GAP DOWN? ieri il bond è tornato vicino a 116 dopo il comunicato
e che minkia ne so io la qt i bond meli fa vedere alle .... quando si svegliano e poi era per tifare un po crapone ......va che se vai avanti così ti passo alla porcilaia dalla stalla con dart che ti piglia x il naso tutta la notte !
Torel ha scritto:Ciao Dan ciao a tutti
terribile sto bund, hai mica voglia di postare un graf 6 mesi daily ?
se riesci liscio e magari con le candele piene
a naso mi sa che sta per arrivare il Vs momento
Torel ha scritto:Ciao Dan ciao a tutti
terribile sto bund, hai mica voglia di postare un graf 6 mesi daily ?
se riesci liscio e magari con le candele piene
a naso mi sa che sta per arrivare il Vs momento