Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
milf :D

1220373064pariettinuda3vanity2008exc.jpg
 

quicksilver

Forumer storico
masgui ha scritto:
oggi ho fatto la tradata perfetta...ve la posto pure. il file l'ho chiamato "BUNDPERFETTO"

PS: il rosso è lo short il blu il long.

complimenti :)


però adesso cosa fai? non puoi vivere all'ombra di questo successo per tutta la vita, finirebbe per rovinarti la psiche e finiresti alcoolizzato e derelitto, ora hai raggiunto l'apice, bisogna essere in grado di adeguarsi e lasciare il trading, ritirarsi al culmine della carriera, con il successo maggiore ... da eroe! :-o :love:















:p
 

dan24

Forumer storico
1220424798screenhunter024.jpg


e domani c'e' BOE ed il mio amore rekkia trikeko..la Boe potrebbe pure tagliare...guardando il gbp che perde anche contro lo zloty :D

contro euro lungo periodo

1220424927eurogbp.png


se torna sotto 0,81 potrebbe ritracciare velocemente verso i 0,803 e 0,7990...al contrario se continua a mantenersi sopra i 0,81 possibile rialzo verso i 0,83 ancheeee...pure....inzomma shortttttttttt :D :D

:yeah:
 

dan24

Forumer storico
avete provato chrome di google? io sto navigando con questo nuovo browerssss e devo dire che è realmente più veloce di IE ...non so come funzioni con applicativi Java ecc quindi non disinstallate IE o firefox ...ma per la navigazione normale è veramente una scheggia :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto