Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
nain purtroppo ho potuto solo copulare con la viscontessa del casolare dove hanno girato il film...ci ho comprato un paio di bottiglie per ricordo perchè il vino fa veramente ca-aaaare :D

ho anche le fotoZ del sottoscritto che gira come un pazzo alla rotonda del villaggetto di Gordes :rolleyes: la mia famiGGhia ha sopportato non poco...
ma il mì figliolo mi ha anche immortatlato con la mia dolce metà :love: abbracciati vicino alla fontana dove il bieco trader Skinner (spellatore, in italiano :eek: ) dichiara il suo foux amour ehhh :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
ci ho preso una mazzolata da 250 euri ..ma la cameriera è proprio una bella bimba...meritava :D :D :D

la biondina?? :cool: yes but a bit evaniscent
il chateaux però non son riuscito a girarlo
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
ho anche le fotoZ del sottoscritto che gira come un pazzo alla rotonda del villaggetto di Gordes :rolleyes: la mia famiGGhia ha sopportato non poco...
ma il mì figliolo mi ha anche immortatlato con la mia dolce metà :love: abbracciati vicino alla fontana dove il bieco trader Skinner (spellatore, in italiano :eek: ) dichiara il suo foux amour ehhh :rolleyes:

bei posti cmq molto simili alla toscana.....ma Voi cittadini della Padania unita dalla nebbia perenna :lol: vi accontentate :D
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
ho anche le fotoZ del sottoscritto che gira come un pazzo alla rotonda del villaggetto di Gordes :rolleyes: la mia famiGGhia ha sopportato non poco...
ma il mì figliolo mi ha anche immortatlato con la mia dolce metà :love: abbracciati vicino alla fontana dove il bieco trader Skinner (spellatore, in italiano :eek: ) dichiara il suo foux amour ehhh :rolleyes:

dolce metà? c'era anche masquiz? :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
la biondina?? :cool: yes but a bit evaniscent
il chateaux però non son riuscito a girarlo

sarà stata pure evaniscent ma molto carina ..poi quando mi parlano in francese..inizio a sbavare...come un cammello disidratato :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto