Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

saluti a tutta la banda .

due giorni duri da digerire ho sempre il mio STOXX long preso a 3368 :eek:

mediato a 3196 poi venduto e ricomprato insomma per farla breve ora sono ancora long di uno a 3315 :(

andato meglio sul bund dove ero short dicembre a 114.37 mediato a115.45 e poi scaricato ora di nuovo short a 115.08

e lunedi si ricomincia , debbo recuperare 120 punti stoxx ed ho bisogno che salga ho lateralizzi un poco per sistemare le opz call e put che soffrono ....ed io con loro .

buon fine settimana :ciao:

andrè aver fatto scendere di quel tot il pdc è già stata una gran cosa, la situescion non è rosea ma se riesci ad abbassare costantemente e a sfruttare i rimbalzoni ce la fai a rientrare :up: in scia ai merikani stai già sotto 100

Fleursdumal ha scritto:
andrè aver fatto scendere di quel tot il pdc è già stata una gran cosa, la situescion non è rosea ma se riesci ad abbassare costantemente e a sfruttare i rimbalzoni ce la fai a rientrare :up: in scia ai merikani stai già sotto 100

rekkia vai a cucinare che tra poco arrivo..e mi raccomando orekkiette al dente e non alla londinese con dentro marmellata di pere :D

:ciao: :ciao:

Ps: fate attenzione all'aud che è arrivato a quote unbelivable (per gli anglofoni) incredibBBili per i gay :ciao:

buon week

f4f ha scritto:
ora abbiamo due ipotesi:
1 Gipa sta scrivendo il papuozzo e a breve lo pubblica
2 Gipa era al Priamar

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/...-omosessuale-la-gente-denunciati-vigili.shtml
eccone altri ! :eek: ma che succede a Savona ? :lol:

Sesso in pubblico: quarta coppia gay denunciata
05 settembre 2008

Un’altra coppia omosessuale - ed è la quarta in un mese - è stata scoperta e denunciata per atti osceni sul piazzale di via Trento Trieste, dietro la piscina del Prolungamento, a ridosso del Priamàr. Dopo quella italo-tunisina di giovedì mattina, ieri è stata la volta di una coppia di anziani savonesi nuovamente scoperti in flagrante dai vigili urbani mentre amoreggiavano alla luce del sole nella parte finale della passeggiata dei giardini, che a quell’ora è molto frequentata da bambini con i nonni.

È la stessa zona dove il giorno prima un’altra coppia di uomini è stata trovata durante un amplesso e nei giorni precedenti altre due coppie erano state scoperte sempre negli stessi atteggiamenti.

Anche la coppia di questa mattina, una volta sorpresa dai vigili richiamati da alcuni passanti, non ha potuto che ammettere le proprie responsabilità in ordine agli “atti osceni in luogo pubblico” e accettare di farsi identificare per la denuncia di rito. Come il giorno prima è stata informalmente avvisata dell’accaduto anche la Procura della Repubblica di Savona.

A questo punto ai vigili urbani di Savona è venuto però il sospetto che un quarto caso consecutivo non possa essere casuale: sono perciò in corso alcune indagini.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/...-pubblico-quarta-coppia-gay-denunciata-.shtml

QUELLO CHE DICONO LORO.

Chine: pas de retournement de tendance de la croissance mais des ajustements nécessaires

La Chine vit actuellement un ralentissement économique temporaire plutôt qu'un retournement de tendance, a déclaré Cheng Siwei, ancien vice-Président du Comité permanent de l'Assemblée populaire nationale (APN, parlement chinois), ajoutant que des ajustements seraient nécessaires.
L'inflation intérieure, un hiver rigoureux, des séismes dévastateurs et l'affaiblissement de l'économie mondiale au premier semestre ont poussé l'économie du pays au bord de la baisse, mais sa santé s'améliore, a indiqué Cheng mardi soir lors d'un intretien accordé à la télévision chinoise CCTV.
Cheng a estimé que, selon la théorie des cycles économiques, l'économie évolue sur un rythme cyclique et que l'économie chinoise fonctionnait par périodes de 10 ans.
La décennie 1990 - 2000 a vu une croissance de PIB (produit intérieur brut) d'environ 14% durant les deux ou trois premières années puis un ralentissement pendant le reste de la période -- un taux de croissance de 8%.
De la même manière, la croissance économique n'a cessé d'augmenter de 7,3% en 2001 jusqu'à 11,4% en 2007. Pour l'année 2008, on estime le taux de croissance à environ 10%.
Selon Cheng, le taux de croissance moins fort que l'année 2007 signifie simplement un ralentissement temporaire qui durera deux ou trois ans.
Cheng a également donné des conseils d'ajustement pour le reste de l'année et pour les prochaines années.
D'après Cheng, plus d'investissements doivent être effectués, en particulier dans l'agriculture, la protection de l'environnement, la conservation d'énergie, l'éducation, les services publics et la sécurité sociale.
Les revenus des habitants doivent progresser au même rythme que le développement économique. Davantage de subventions doivent être données aux groupes à faible revenu. Les organismes de crédit doivent élargir les prêts aux particuliers, qui ne représentent actuellement que 12% des encours de crédit, loin des 60% voire 70% enregistrés dans d'autres pays.
De plus, il faudrait que le pays relève le seuil de l'impôt sur le revenu des personnes physiques pour stimuler la consommation.
Selon Cheng, l'éventail des marchandises exportées devrait être modifié, car les biens dont la fabrication est grande consommatrice en énergie ont un coût de revient élevé et n'engendrent pas de bénéfices. Dans le contexte d'une appréciation du Renminbi par rapport au dollar, la Chine devrait chercher à étendre ses exportations vers d'autres régions.
En ce qui concerne l'inflation, Cheng estime que 6% à 7% était plutôt modéré dans un contexte de 10% de la croissance du PIB.
Il a aussi souligné que le manque de talents dans les domaines de la gestion et des finances était toujours un gros problème.

Agence de presse Xinhua     2008/09/04

cfr l'ultimo paragrafo

dan24 ha scritto:
rekkia vai a cucinare che tra poco arrivo..e mi raccomando orekkiette al dente e non alla londinese con dentro marmellata di pere :D

:ciao: :ciao:

Ps: fate attenzione all'aud che è arrivato a quote unbelivable (per gli anglofoni) incredibBBili per i gay :ciao:

buon week

testyna le orekiette ce l'ho porta le rape che qui nada :D

il canguro ha rimbalzato proprio su quella trend di lungo che hai disegnato nell'altro thread, io uno short sul dic l'ho tentato a 84 perchè son sicuro che la va a rompere quella linea :sse: :shy: :look:

certo che prendere i minimi di oggi e non poterli colpire causa problemi tecnici fa sempre un po inkakkiare... :(

maria ha scritto:
Gipaaaaaa, senti, senti che dicono questi due! Bannali! :V

cara rispondo a te perchè sei dame ed avrai sempre la precedenza nel mio cuore :love: :

in realtà quello è un tentativo dei traders savonesi di attrarre Trichet nella zona per poter poi verificre di persona se le tendenze manifestate durante le sedute di politica monetaria sono vere o false!! :D dan è al corrente di tutto :D

gipa69 ha scritto:
cara rispondo a te perchè sei dame ed avrai sempre la precedenza nel mio cuore :love: :

in realtà quello è un tentativo dei traders savonesi di attrarre Trichet nella zona per poter poi verificre di persona se le tendenze manifestate durante le sedute di politica monetaria sono vere o false!! :D dan è al corrente di tutto :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
l'unica risposta possibile :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto