Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

f4f ha scritto:
si è ripreso l'ultimo scrollone :rolleyes:
dopo l'open però si è stabilizzato e il close era meno pimpante (di pochissimo)

bada che macello stamani..se non eri dentro da venerdì c'e' poco da fare oggi...nun mi piacciono queste cose a bocce ferme...stox a 3300 bund 114...etc etc....tutte le valute più mazzolate open in gap e non si vedono sul forex di solito queste cose...astardi maledetti loro e tutti gli Usa :-o

dan24 ha scritto:
bada che macello stamani..se non eri dentro da venerdì c'e' poco da fare oggi...nun mi piacciono queste cose a bocce ferme...stox a 3300 bund 114...etc etc....tutte le valute più mazzolate open in gap e non si vedono sul forex di solito queste cose...astardi maledetti loro e tutti gli Usa :-o

:help: :help: :help: :help:

mazza ragazzi questi sono impazziti :eek: :eek: :eek: ... questa notte per seguire il t-bronx non mi ero accorto subito della spike su sterlina ... messo poi la chiusura a 1,79 ho visto che è risalita pure fino a 1,7950 ! :eek: :eek: :eek:

... giornata da favola oggi ! :D :D :D :D

ditropan ha scritto:
mazza ragazzi questi sono impazziti :eek: :eek: :eek: ... questa notte per seguire il t-bronx non mi ero accorto subito della spike su sterlina ... messo poi la chiusura a 1,79 ho visto che è risalita pure fino a 1,7950 ! :eek: :eek: :eek:

... giornata da favola oggi ! :D :D :D :D

:up: :up: ditro ogni tanto qualche botta di 'ulo anche a noi e che quazzo ...io solo sull'aud ma mi accontento :love:

dan24 ha scritto:
:up: :up: ditro ogni tanto qualche botta di 'ulo anche a noi e che quazzo ...io solo sull'aud ma mi accontento :love:

veru ... ogni tanto ci vuole :-o ... è che sono rtimasto sorpreso sul t-bond, ero carico come un mulo di short (22 contratti) ... e per solito quando sono così carico prima di uscirne è sempre un'impresa ... invece questa volta ... quindi doppia festa ! :) ;) :smokin:

interessante blog sulla situazione complessiva....

http://brontecapital.blogspot.com/2008/09/some-quick-analysis-of-what-frannie.html

Ora sebbene abbia detto il 04/09 che questo potesse essere un catalyst e sebbene lo pensassi da piu giorni l'impossibilità tecnica di entrare sui mercati venerdi mi ha reso impossibile essere posizionato sui mercati in occasione del rimbalzo.

Ora una stretegia piu rischiosa ma comunque sensata dovrebbe tenere in considerazione che il mood del mercato è talmente negativo (basta leggere le innumerevoli reazioni al piano sui blog e sui forum) che un consolidamento di questo recupero ci potrebbe stare prima di un rialzo un pochino piu strutturato rispetto ad un mero short covering.

Questo perchè alcune figure fondamentali che stanno usando le leve monetarie (Paulson Bernanke ecc.) si stanno giocando buona parte della loro credibilità con questo salvataggio, le banche centrali internazionali hanno apprezzato lo sforzo USA su entità il cui debito era sparso in tutto il mondo e dovranno in qualche modo ricompensare gli USA per questo.

Almeno penso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto