dan24
Forumer storico
f4f ha scritto:nonnper essere prosaico, ma...
chi paga il buho di F&F ?
io no

Fleursdumal ha scritto:pay as you go , come le nostre schede tel ricaricabili, di volta in volta quando serviranno tot bln il contribuente merikano porgerà l'altra tasca
quante A dà standard e poor![]()
f4f ha scritto:Last quote does not exists!
Fleursdumal ha scritto:alla fine hanno trovato qualcunaltro a cui rivendere la fontana di trevi piazzatagli da totò![]()
1270 ussito![]()
gipa69 ha scritto:interessante blog sulla situazione complessiva....
http://brontecapital.blogspot.com/2008/09/some-quick-analysis-of-what-frannie.html
Ora sebbene abbia detto il 04/09 che questo potesse essere un catalyst e sebbene lo pensassi da piu giorni l'impossibilità tecnica di entrare sui mercati venerdi mi ha reso impossibile essere posizionato sui mercati in occasione del rimbalzo.
Ora una stretegia piu rischiosa ma comunque sensata dovrebbe tenere in considerazione che il mood del mercato è talmente negativo (basta leggere le innumerevoli reazioni al piano sui blog e sui forum) che un consolidamento di questo recupero ci potrebbe stare prima di un rialzo un pochino piu strutturato rispetto ad un mero short covering.
Questo perchè alcune figure fondamentali che stanno usando le leve monetarie (Paulson Bernanke ecc.) si stanno giocando buona parte della loro credibilità con questo salvataggio, le banche centrali internazionali hanno apprezzato lo sforzo USA su entità il cui debito era sparso in tutto il mondo e dovranno in qualche modo ricompensare gli USA per questo.
Almeno penso.