Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

simone7110 ha scritto:
Ottimo Dan :
tante volte avrei voluto dirti che dovresti rivedere il tuo modo di operare, ma poi non essendo sicuro del mio, figurati se venivo a rompere le palle anche a te :D. Ma le risate che ci hai fatto fare tutto quest'inverno sono epiche e resteranno per sempre :D

.....ora che hai capito di aver fatto una quasi cazz.ata, vedrai che l'esperienza servira'. ;)

Io la maialAzzA la trado ancora, ma da un paio d'anni a questa parte, per lo scalping puro e crudo sono passato al GBP/$. Con soddisfazione.

ciao

ciao rekkia :D contento di avervi allietato le giornate invernalei :lol: :lol:

lo spero di aver imparato perchp io vado a cicli...e ciclicamente incappo nella mega operazione che secondo me è come un rigore a porta vuota..e dopo mesi di bei gain mi si scollegano le sinapsi del cervello ....vedi bund in passato ecc ecc...

questa volta cmq visto che faccio solo questo per campare spero di evitarlo...

E CMQ ANNATE A CAGA-RE REKKIE :D :D :D :D :D IO PIANGEVO E VOI RIDEVATE???? :-o :eek: :sad: :V :V :love: :love: :love:

f4f ha scritto:
aggiungo e chiedo
non ha visto i volumi dopo le 2PM sullo spoore.... quakkuno li sa???

venerdì volumi molto elevati sul future...ieri molto bassi...c'e' un bel gap lasciato aperto a 1245 di future...ma a livello daily io ho short...con pullback a 1273 .....se non chiude sopra questa quota non vedo long...

dan24 ha scritto:
venerdì volumi molto elevati sul future...ieri molto bassi...c'e' un bel gap lasciato aperto a 1245 di future...ma a livello daily io ho short...con pullback a 1273 .....se non chiude sopra questa quota non vedo long...

si 1270 circa
se la buca ha spazio
se no ....

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

EH NO.. se scrivo da oggi in poi non puoi metterti a discutere sull'orizzonte temporale, questo anche se il mercato scenderà ancora per un anno nulla toglie alla considerazione che dice di tradare al rialzo i bottom per dare rendimento al portafoglio e di ridurre al minimo od azzerere le operazioni al ribasso perchè ora basta una news per reversare il trend in maniera definitiva.

Parlo di investimento e non di trading ovviamente :)
le posizioni di trading devono seguire il trend ecc ecc.

dan24 ha scritto:
buongiorno gaytraders..stamani ho preso una decisione storica..chiudere gli ultimi 120k rimasti di eura-maiala-sudicia-impestata-ladra a 1,4080...e fankulo all'eura...la ritraderò se torna a 1,60 oppure a 0,85 :down: :down: zocco-la nastard-a mi ha bruciato un anno di lavoro di gain mancati ed ho riskiato il crack ...oltre al fatto(non mi rammarico di questo) che se avessi caricato di nuovo altri 800k a 1,60 l'avrei skoppiata sta maia-la di valuta che oltre ad essere la meno volatile ..è anche la più manovrata al mondo con movimenti laterali di mesi spakka cojoni..con merdo-si menbri della bce che l'hanno pompata fino all'inverosimile...e cmq l'errore è stato solo il mio...cioè quello di averla caricata troppo in martingala e troppo vicino come prezzi...in una fase laterale tra 1,49 e 1,43 e non chiudendomi sopra 1,50...

l'insegnamento più grosso è che quando un movimento sembra impossibile e sei dentro talmente sicuro che non possa accadere è la volta buona che ti spezzano i reni in due...con il classico cigno nero ...

visti gli 800k (anche 1.000.000 per breve tempo) cioè dai 6 agli 8k a figura che ogni giorno mi prendevo in faccia ho perso completamente la ragione non riuscendo a tradarlo o coprirmi in tutta la fase laterale 1,60-1,53 ...cosa che di solito invece riesco a fare normalemte nelel mie tradate del quazzo...e questo è il più grosso rammarico perchè se avessi avuto "solo" 400k avrei gestito la posizione tranquillamente facendo un gain colossale perchè movimenti del genere sulel valute non sono così frequenti.

peccato..ho perso occasioni su tutto dal crudo all'aud all'euro/yen ecc ecc per star dietro a sto coso che devo dire la verità mi ha provato psicologicamente tanto da portarmi oggi ad aver grosse difficoltà a clikkare sul tasto buy o sell...e riprendere la normale attività intraday ..

ok scusate lo sfogo...e gli sfoghi di questi mesi

Indubbiamente mi piaci! :love: :D :D :D

f4f ha scritto:
si 1270 circa
se la buca ha spazio
se no ....

ma i volumi di venerdi quando si sono realizzati? tenete conto che venerdì ha effettuato un movimento di inversione almeno parziale....

gipa69 ha scritto:
ma i volumi di venerdi quando si sono realizzati? tenete conto che venerdì ha effettuato un movimento di inversione almeno parziale....

:love: :love:

cmq ocio a 1273..toccati poco fa...al millilitro :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto