Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (3 lettori)

dan24

Forumer storico
bilancia commerciale Usa da paura

62 miliardi di debito nel solo mese di luglio rispetto all'atteso 58

:eek: paese tecnicamente diciamolo pure fallito :up:

quando dichiarano banca rotta?
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
và lentissimo anche a voi il sito o mi stanno strozzando la linea per oscuri fini :eek: :D

quelli a testa in giù si sono accorti che le mp stanno subendo cali che vanno dal 50% al 33 del crudo , suicida mantenere in tale congiuntura tassi sopra il 5%
la prox a rigor di logica(?!) dovrebbe essere la boe , per fine anno gli shortsterling scontano almeno mezzo punto , però finora il king mi sembra andare a braccetto col trikeko

cià rekkia fans club ... no a me funzia regolare. :V


... ma cos'è stà vac.cata che tagliano i tassi un Usa ? :rolleyes: ... il t-bond oggi mi stà sodomizzando. :rolleyes:
47.gif
 

Metatarso

Forumer storico
dan24 ha scritto:
se tagliano ancora...preparatevi si ma al bing bang delle borse..tsnumani vero e proprio...
Appunto, temo che Wall Street voglia ancora tagli dei tassi all'1% come nel 2003.
E un modo per giustificarlo è avere le giuste condizioni di panico in borsa.
I 1200 sull'S%P sono un limite chiave, i banksters possono scendere sotto, per dare la motivazione pubblica alla FED.
E non abbiamo dubbi che la FED fa sempre quello che vuole Wall Street... ehm... visto che la FED è proprietà privata dei banchieri di WallStreet... :ops:


@Fleursdumal: anche a me il sito va lentissimo. Se faccio un "tracert www.investireoggi.it" o un ping, mi risponde in 19 msec, quindi non deve essere un problema della linea, ma proprio del server.
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
bilancia commerciale Usa da paura

62 miliardi di debito nel solo mese di luglio rispetto all'atteso 58

:eek: paese tecnicamente diciamolo pure fallito :up:

quando dichiarano banca rotta?

quindi col dollaro basso importano lo stesso...
o non-esportano lo stesso, that's the same


se tajano i tassi vanno a fondo in un attimo
bello sprint sui mercatim, la buona notizia?
 

ditropan

Forumer storico
Metatarso ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

... si vabbò ... ma aspetteranno almeno il dopo elezioni ... ecchecavolo ... che figura di mer.d@ ci fanno altrimenti ?
Diventerebbo veramente gli zimbelli del mondo ... anche a portare i tassi al'1% non risolverebbero una mazza .... anzi peggio ... si bruciano gratis l'ultima cartuccia a disposizione.
Zio bonino hanno nazionalizzato i mutui l'altro giorno ... almeno lascia passare un paio di mesi per la prox mossa .... tagliare così poi senza aspettare nuovi dati su inflazione e ripresa è come prendere una 7-68 Magnum e spararsi in mezzo agli zebedei ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Sharnin 2

Forumer storico
Metatarso ha scritto:
che considerazione del quazzo, visto che il pil dell'agricoltura è cresciuto grazie al raddoppio dei prezzi dei cereali, ci mancherebbe ancora dare dei fondi pubblici, e tra l'altro il mio amico contadino è abbastanza contento per la prima volta dopo 20 anni di bestemmie... :D
Perchè in Italia si fanno solo cereali!
Poi l'agricoltura oggi è fatta di aziende, di agricoltori col computer, non di contadini e pastori. Ma a parlare di agricoltura cascano le braccia.
 

Users who are viewing this thread

Alto