Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
futures spoore intorno al meno 3%.... con due rapidi calcoli una seduta a meno 3 porterebbe molti indicatori di sentiment in stress elevato...
 

Metatarso

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
futures spoore intorno al meno 3%.... con due rapidi calcoli una seduta a meno 3 porterebbe molti indicatori di sentiment in stress elevato...
-3 è poca roba, pure EURUSD a 1,43 è poca roba.

su Sky News continuano a fare passare il ticker da panico:
The possible collapse of Lehman Brothers could be "catastrophic" and lead to the "implosion" of the banking sector, Sky sources warn.
http://news.sky.com/skynews/

Mah. Quando tutti dicono paura paura panico panico....
La paura c'era la settimana scorsa. Oggi (forse) c'è la news. Vorrei dire la mia quazzata, ma è molto grossa per cui non la dico (anche se la immaginate facilmente) :-o
 

ditropan

Forumer storico
Giorno bbanda :) ... giornata di emozioni a quanto pare oggi ... non ci stò capendo una mazza, bhò ... salterà fuori qualche news prima o poi ... stà di fatto che questa notte vedo un bel craccone degli indici ed i bond merricani esplosi (+1,4% per il t-bronx) ... senza sapere nè leggere ne scrivere ricarico 2 carteuccie a 120,203125 ed attendo pazientemente che salti fuori qualche notiziola chiarificatrice. ;)
 

ditropan

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
http://biz.yahoo.com/ap/080914/merrill_bank_of_america.html?.v=4

... inzomma tutto stò gran bordel.lo solo per i fratelli limone ? ... ma và !
... aggiunto altri short sui bonds, vedimmo se passato il panico iniziale riescono a rientrare a valori più umani; certo che non ci sia annoia in questi giorni !

... vola vola vola l'apee maiaaa ! ... vola vola vola la maialaaaa ! :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=W0ViVbGZAdM
 

ditropan

Forumer storico
Certo che quà shortare il t-bronx è come andare in guerra !
... ti addormenti felice il venerdì sera ... e poi al risveglio di lunedì sono dolori ! :eek: :eek: :eek:

1221450247azz1.jpg


1221450267azz2.jpg



... io in maniera kamikaze sono entrato ancora con qualche missile, vista l'eccezzionalità dell'evento, considerato che stiamo battendo +1,8% sul 30 anni, -3% su S&P500 ... con americani ancora a nanna, non mi sorprenderebbe che per questa sera lo S&P chiuda quasi in pari ed il t-bond si rifaccia un giro a 119 ... quindi ci si prova.
 

f4f

翠鸟科
goooood morning bbbanda

si prepara una giornata vivace....
Metatarso t'abbiam capito vah :p
anche i japanesi, a +0,93 .... ragazzi !!

ps RETTIF--- nikk-J chiuso per festa.... san Squalo, credo ...


cmq per me la notizia non è Lehman
ma per gli altri crackS in agguato
la Fed quanti ne proteggerà?
dollaro a 1.44, per gradire ...
i mercati già vedono la merika stretta tra tre oceani
Atlantico Pacifico e M.erda

non scordiamo i dati USA di oggi
e ricordiamo quelli di venerdì

Usa: in calo vendite al dettaglio agosto
12 Set 2008 ore 14:54 - fo64
Usa: in calo vendite al dettaglio agosto
Sono scese dello 0,3% su base mensile le vendite al dettaglio in Usa relative al mese di giugno, attestandosi a 381,2 mld di dollari, mentre gli analisti si attendevano un incremnento più elevato dello 0,3%. Il dato nel mese precedente aveva registrato un calo dello 0,5% . Su base annua si è avuto un aumento del 1,6%.


'nzomm non mi esprimo ma sarà una giornata emozionante
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
goooood morning bbbanda

si prepara una giornata vivace....
Metatarso t'abbiam capito vah :p


cmq per me la notizia non è Lehman
ma per gli altri crackS in agguato
la Fed quanti ne proteggerà?
dollaro a 1.44, per gradire ...
i mercati già vedono la merika stretta tra tre oceani
Atlantico Pacifico e M.erda

non scordiamo i dati USA di oggi
e ricordiamo quelli di venerdì

Usa: in calo vendite al dettaglio agosto
12 Set 2008 ore 14:54 - fo64
Usa: in calo vendite al dettaglio agosto
Sono scese dello 0,3% su base mensile le vendite al dettaglio in Usa relative al mese di giugno, attestandosi a 381,2 mld di dollari, mentre gli analisti si attendevano un incremnento più elevato dello 0,3%. Il dato nel mese precedente aveva registrato un calo dello 0,5% . Su base annua si è avuto un aumento del 1,6%.


'nzomm non mi esprimo ma sarà una giornata emozionante

nikkey l'è chiuso per festività compreso hang seng ...le altre pizze asiatiche pa panico...

cmq volevo farvi presente che i future sono leggermente in rosso :lol: :lol:

LM fallita :up:

adesso inizio a cagar-mi sotto veramente per le ns banche italiche....c'e' poco da fidarsi e ricordo che i Vs risparmi sono assicurati per 100k ..in caso di fallimento ..quindi è buona cosa dividere il cucuzzaro su più istituti
 

Users who are viewing this thread

Alto