Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)
avete provato chrome di google? io sto navigando con questo nuovo browerssss e devo dire che è realmente più veloce di IE ...non so come funzioni con applicativi Java ecc quindi non disinstallate IE o firefox ...ma per la navigazione normale è veramente una scheggia
Sarà...io viaggio lentissima con chrome e più veloce in IE. Boh, non ho capito se devo far revisionare il pc o....noooo, non voglio pensarci. Non leggerò più Asimov!
Sarà...io viaggio lentissima con chrome e più veloce in IE. Boh, non ho capito se devo far revisionare il pc o....noooo, non voglio pensarci. Non leggerò più Asimov!
hazz que botta oggi
credevo volessero vedere il -3% cifra tonda
gli merkans scoprono che il PIL e il benessere dei lavoratori non sono coincidenti....
era ora..
il primo a dirlo fu Kennedy
ma ora 'tira' Mac-cainO e tutto va riscritto
senza voler togliere a dan il ruolo di interprete ufficiale del pensiero (!) trikekiano
forse voleva dire che è vero che è sceso del 30% ma con la vola che c'è ci mette due giorni a riprendere 20$ , il chè ci potrebbe anche starci se non chè uno va a vedere i grafi storici delle commodities , prende le bolle e vede che dopo uno sgonfiamento del genere i prezzi non sono MAI tornati indietro al picco dopo qualche settimana , anzi...
a meno che sa che l'iran sarà attaccato, solo in quel caso gli si può dare ragione
senza voler togliere a dan il ruolo di interprete ufficiale del pensiero (!) trikekiano
forse voleva dire che è vero che è sceso del 30% ma con la vola che c'è ci mette due giorni a riprendere 20$ , il chè ci potrebbe anche starci se non chè uno va a vedere i grafi storici delle commodities , prende le bolle e vede che dopo uno sgonfiamento del genere i prezzi non sono MAI tornati indietro al picco dopo qualche settimana , anzi...
a meno che sa che l'iran sarà attaccato, solo in quel caso gli si può dare ragione
ma lasciatemi lavorare in pace...ci ho messo 3 ore per preparargli il discorso e Voi nun siete mai contenti..vi ho fatto crollare le borse...schizzare il bund e crollare l'eura...che volete di più??? e tutto dicendo il contrario di tutto