Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

non ci penso neanche :D però al momento negli usa sono fallite 10 banche dalll'inizio dell'anno per cui fanno poco piu di una al mese ed in europa non scherziamo perchè come al solito ciò che succede da noi non si dice.... la nazionalizzazione di IKB ad esempio, il fallimento della Roksilde bank in danimarca anche quella nazionalizzata.

gipa69 ha scritto:
non ci penso neanche :D però al momento negli usa sono fallite 10 banche dalll'inizio dell'anno per cui fanno poco piu di una al mese ed in europa non scherziamo perchè come al solito ciò che succede da noi non si dice.... la nazionalizzazione di IKB ad esempio, il fallimento della Roksilde bank in danimarca anche quella nazionalizzata.

A roskilde tra parentesi c'è un bellissimo festival che tra le attività collaterali ha anche la mitica naked run che quest'anno ha visto la partecipazione straordinaria del trikeko con Dan dietro :D

120 Bronx
campane a vento mi hanno richiamato a casina :V
l'unica che mi rode è che invece di accattare call mi son venduto put come al solito
cmq per non farmi mancare un pò di adrenalina mi son venduto qualcosa a 120,125 e 120
puro barbon trading via 1 a 875 e l'altro a tenersi per vedere se ritorna a 119,75 o stop profit ultra barbonico :D :cool:
in barbon trading we trust :-o

Fleursdumal ha scritto:
120 Bronx
campane a vento mi hanno richiamato a casina :V
l'unica che mi rode è che invece di accattare call mi son venduto put come al solito
cmq per non farmi mancare un pò di adrenalina mi son venduto qualcosa a 120,125 e 120
puro barbon trading via 1 a 875 e l'altro a tenersi per vedere se ritorna a 119,75 o stop profit ultra barbonico :D :cool:
in barbon trading we trust :-o

?? campane a vento ??
se ti accatti call hai il tempo contro.... ma la vola a favore

f4f ha scritto:
?? campane a vento ??
se ti accatti call hai il tempo contro.... ma la vola a favore

avrei dovuto comprare la call120 oct a 0,5 inizio settimana , oggi ha fatto punte a 1,2,
visto che ero sicuro arrivasse lì , solo che pensavo che il Bronx rifiatasse un pò prima di arrivarci se non oggi sui payroll settimana prox, sbagliato il calcolo
e poi hai ragione sul tempo a liv psicologico, forza dorian gray :D

Fleursdumal ha scritto:
avrei dovuto comprare la call120 oct a 0,5 inizio settimana , oggi ha fatto punte a 1,2,
visto che ero sicuro arrivasse lì , solo che pensavo che il Bronx rifiatasse un pò prima di arrivarci se non oggi sui payroll settimana prox, sbagliato il calcolo
e poi hai ragione sul tempo a liv psicologico, forza dorian gray :D

lassa stà dorian GAY
e dimmi delle hampane a vento :-? :-? :-? :-? :-?

simply per allarme prezzo ho messo il suono della campana
1220625964benedizione.gif

uscito anche dal secondo bronx a 119,625 , col $ più alto torna finalmente a pesare di più il minitick della ex bestia

il gold oggi va controtendenza alla altre mp

Users who are viewing this thread

Back
Alto