Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

Metatarso ha scritto:
azz... il telegraph, un incrocio fra Rete4 e Novella2000 :lol:

di sicuro c'è solo una cosa: il CERN prende un mare di soldi di finanziamenti, e gli altri "scienziati" che invece non beccano un euro stanno rosicando di brutto....

PS: per il gay party, grazie ma io declino, aspetto la prossima fine del mondo... :lol:

Lei MetaCarpo non è saggio in questa decisione...Fleu vestita da drugqueen una volta nella vita va vista :D

dan24 ha scritto:
buongiorno gaytraders..stamani ho preso una decisione storica..chiudere gli ultimi 120k rimasti di eura-maiala-sudicia-impestata-ladra a 1,4080...e fankulo all'eura...la ritraderò se torna a 1,60 oppure a 0,85 :down: :down: zocco-la nastard-a mi ha bruciato un anno di lavoro di gain mancati ed ho riskiato il crack ...oltre al fatto(non mi rammarico di questo) che se avessi caricato di nuovo altri 800k a 1,60 l'avrei skoppiata sta maia-la di valuta che oltre ad essere la meno volatile ..è anche la più manovrata al mondo con movimenti laterali di mesi spakka cojoni..con merdo-si menbri della bce che l'hanno pompata fino all'inverosimile...e cmq l'errore è stato solo il mio...cioè quello di averla caricata troppo in martingala e troppo vicino come prezzi...in una fase laterale tra 1,49 e 1,43 e non chiudendomi sopra 1,50...

l'insegnamento più grosso è che quando un movimento sembra impossibile e sei dentro talmente sicuro che non possa accadere è la volta buona che ti spezzano i reni in due...con il classico cigno nero ...

visti gli 800k (anche 1.000.000 per breve tempo) cioè dai 6 agli 8k a figura che ogni giorno mi prendevo in faccia ho perso completamente la ragione non riuscendo a tradarlo o coprirmi in tutta la fase laterale 1,60-1,53 ...cosa che di solito invece riesco a fare normalemte nelel mie tradate del quazzo...e questo è il più grosso rammarico perchè se avessi avuto "solo" 400k avrei gestito la posizione tranquillamente facendo un gain colossale perchè movimenti del genere sulel valute non sono così frequenti.

peccato..ho perso occasioni su tutto dal crudo all'aud all'euro/yen ecc ecc per star dietro a sto coso che devo dire la verità mi ha provato psicologicamente tanto da portarmi oggi ad aver grosse difficoltà a clikkare sul tasto buy o sell...e riprendere la normale attività intraday ..

ok scusate lo sfogo...e gli sfoghi di questi mesi

appoggio virilmente lo sfogo :D :sorpresa:
però contesto due punti :
1) era proprio necessario chiudere tutto quando finalmente stai cavalcando un trend ribassista cazzuto? secondo me qualcosa anche di simbolico potevi tenere, anzi al primo rimbalzo ti ordino di rientrare con almeno 10$ :D :prr:
2) sicuro sicuro che non rifarai lo stesso errore? questa è una domanda che faccio perchè riguarda anche a me e nonostante tutte le costruzioni e ricostruzioni mentali che mi faccia, i freni psicologici e tecnologici che cerco di mettere, alla fine tendo sempre a seguire un pò l'istinto, che è la cosa che alla fine ci frega ma che almeno a me consente di poter stare davanti al monitor per ore in maniera più umana e non cercando di emulare un robot

cè quest'anno gli aerei hanno preso pioggia a catinelle :V nessun video in particolare che tu non possa già trovare da solo

dan la differenza sarà che ora il CME dovrà sviluppare un paio di futures ora deserti quali lo S&Pmidcap o lo S&P600 per rimpizzarlo, sull'ICE sarà lo stesso futures che tradava sul GLOBEX però bisogna vedere se le sim italiane si collegheranno, ho i miei dubbi

Fleursdumal ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

guarda avevo 120K rimasti...e mi ero detto di tenerli ma sinceramente...avevo bisogno di svuotarmi mentalmente da tutto lo stress accumulato e rischiare di vederlo rimbalzare dopo una discesa di 20 figure mi avrebbe provocato altro stress per poi puntare ad un gain ipotetico forse il prox anno di altri 10k? .....

per l'errore ricorrente che ha sempre accompagnato la mia operatività ..e cioè iniziare ad accumulare posizioni in perdita su strumenti in forte stress ...non sono sicuro che non lo farò mai più...solo che avrò molta più cura alla gestione del size...e del riskio.

in passato esempio il bund a 124 con 22-25 contratti...che chiusi appena vidi il pari e poi scese fino a 110 e l'euro adesso...devono per forza fammi capire che pur avendo azzeccato l'eccesso del mercato avevo sbagliato il timing e quindi utlizzando size ridotte potrei cmq anche in quelle situazione uscirci vincente...ma non deve essere l'operatività normale e cmq in casi del genere il gain atteso deve almeno essere 3 volte il loss virtuale sopportato se no non ha senso

Fleursdumal ha scritto:
cè quest'anno gli aerei hanno preso pioggia a catinelle :V nessun video in particolare che tu non possa già trovare da solo

dan la differenza sarà che ora il CME dovrà sviluppare un paio di futures ora deserti quali lo S&Pmidcap o lo S&P600 per rimpizzarlo, sull'ICE sarà lo stesso futures che tradava sul GLOBEX però bisogna vedere se le sim italiane si collegheranno, ho i miei dubbi

ok grazies

Metatarso ha scritto:
azz... il telegraph, un incrocio fra Rete4 e Novella2000 :lol:

di sicuro c'è solo una cosa: il CERN prende un mare di soldi di finanziamenti, e gli altri "scienziati" che invece non beccano un euro stanno rosicando di brutto....

PS: per il gay party, grazie ma io declino, aspetto la prossima fine del mondo... :lol:

beh che tutto finisca in un buho nero ....
:rolleyes: :rolleyes:
:P

dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

guarda avevo 120K rimasti...e mi ero detto di tenerli ma sinceramente...avevo bisogno di svuotarmi mentalmente da tutto lo stress accumulato e rischiare di vederlo rimbalzare dopo una discesa di 20 figure mi avrebbe provocato altro stress per poi puntare ad un gain ipotetico forse il prox anno di altri 10k? .....

per l'errore ricorrente che ha sempre accompagnato la mia operatività ..e cioè iniziare ad accumulare posizioni in perdita su strumenti in forte stress ...non sono sicuro che non lo farò mai più...solo che avrò molta più cura alla gestione del size...e del riskio.

in passato esempio il bund a 124 con 22-25 contratti...che chiusi appena vidi il pari e poi scese fino a 110 e l'euro adesso...devono per forza fammi capire che pur avendo azzeccato l'eccesso del mercato avevo sbagliato il timing e quindi utlizzando size ridotte potrei cmq anche in quelle situazione uscirci vincente...ma non deve essere l'operatività normale e cmq in casi del genere il gain atteso deve almeno essere 3 volte il loss virtuale sopportato se no non ha senso

sei sulla strada giusta :up:

ci fai da locomotiva? :cool: :lol: :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto