buongiorno gaytraders..stamani ho preso una decisione storica..chiudere gli ultimi 120k rimasti di eura-maiala-sudicia-impestata-ladra a 1,4080...e fankulo all'eura...la ritraderò se torna a 1,60 oppure a 0,85

zocco-la nastard-a mi ha bruciato un anno di lavoro di gain mancati ed ho riskiato il crack ...oltre al fatto(non mi rammarico di questo) che se avessi caricato di nuovo altri 800k a 1,60 l'avrei skoppiata sta maia-la di valuta che oltre ad essere la meno volatile ..è anche la più manovrata al mondo con movimenti laterali di mesi spakka cojoni..con merdo-si menbri della bce che l'hanno pompata fino all'inverosimile...e cmq l'errore è stato solo il mio...cioè quello di averla caricata troppo in martingala e troppo vicino come prezzi...in una fase laterale tra 1,49 e 1,43 e non chiudendomi sopra 1,50...
l'insegnamento più grosso è che quando un movimento sembra impossibile e sei dentro talmente sicuro che non possa accadere è la volta buona che ti spezzano i reni in due...con il classico cigno nero ...
visti gli 800k (anche 1.000.000 per breve tempo) cioè dai 6 agli 8k a figura che ogni giorno mi prendevo in faccia ho perso completamente la ragione non riuscendo a tradarlo o coprirmi in tutta la fase laterale 1,60-1,53 ...cosa che di solito invece riesco a fare normalemte nelel mie tradate del quazzo...e questo è il più grosso rammarico perchè se avessi avuto "solo" 400k avrei gestito la posizione tranquillamente facendo un gain colossale perchè movimenti del genere sulel valute non sono così frequenti.
peccato..ho perso occasioni su tutto dal crudo all'aud all'euro/yen ecc ecc per star dietro a sto coso che devo dire la verità mi ha provato psicologicamente tanto da portarmi oggi ad aver grosse difficoltà a clikkare sul tasto buy o sell...e riprendere la normale attività intraday ..
ok scusate lo sfogo...e gli sfoghi di questi mesi