bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

ma fangala vecio :D avevi detto che si poteva entrare sul ng solo da domani :eek: essere falso e tendenzioso :P :smile: :P

ha rotto la congestione il porko? il lean hog lo vedo in ribasso invece

Fleursdumal ha scritto:
ma fangala vecio :D avevi detto che si poteva entrare sul ng solo da domani :eek: essere falso e tendenzioso :P :smile: :P

ha rotto la congestione il porko? il lean hog lo vedo in ribasso invece

orko modo ... sono troppo un cojote !!! Il mio animo shortista non ha resistito :D :D ... anche se mi rendo conto che col senno di poi ho fatto sicuramente nà caz.zata !!! Tecnicamente saebbe molto più corretto shortarlo da domani, in quanto, se questo non è un fake domani lo si potrà shortare molto ma molto mejo.

pazienza ... per fortuna ho il lungo di crudo a pararmi il kiulo :D :D :D ... non fossi stato lungo di crudo oggi il gas stai sicuro che non lo shortavo. :rasta: :rasta:

Dippo fleur ... ma sul t-bronx che cacchio aspettano a crollare ? :-? :-? :-? ... stanno mica aspettando qualche datuzzo particolare questa settimana ? :-? :-? :-?

forse hanno esaggerato ieri sulla nomina di Bernacca
113 stanno tenendo, se vedono che non riescono a traforare capaci di andarsi a fare una bevuta sul pivot zentrale e oltre, gli azionari se non tengono i massimi mi sa che gli danno un aiuto supplementare, wait and see then action

cè eccezionale quel cap che fa Il regno del caos :lol: :cool:

Fleursdumal ha scritto:
forse hanno esaggerato ieri sulla nomina di Bernacca
113 stanno tenendo, se vedono che non riescono a traforare capaci di andarsi a fare una bevuta sul pivot zentrale e oltre, gli azionari se non tengono i massimi mi sa che gli danno un aiuto supplementare, wait and see then action

...il bronx tiene troppo per i miei gusti, sono uscito a 112,6875 con 90 tick di gain e domani ci ripenso. :cool: ... tutta questa forza nonostante il crollo del bund non mi piace. :rolleyes:

Sul natural gas oggi i trader sono i soliti dro.gati persi .... oggi candelazza da +10% ... poi domani sentiremo le solite minch.iate del tipo ... acquisti su timore di un'inverno freddo !!! .... pagliacci ridicoli che non sono altro ... ma guarda tè che razza di candela che ti hanno disegnato ... :eek: :eek: :eek:

1130265966azz5.jpg

uèè testyna di gemona, indovina un pò? son saliti a razzo su previsioni di temperature rigide :lol: :smile:

però vedi com'è andato giù il nostro caro T-bronx

Users who are viewing this thread

Back
Alto