bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

cè chi si loda s'imbroda :P :P per la perfezione manca qualche cag@ta assortita di ciubebba :D

visto il natural gas però non vorrei aggiungere troppa carne al fuoco orcolo, già sto cercando di seguire il porko e il suino
nein mai fatto dollaroyen

Fleursdumal ha scritto:
cè chi si loda s'imbroda :P :P per la perfezione manca qualche cag@ta assortita di ciubebba :D

visto il natural gas però non vorrei aggiungere troppa carne al fuoco orcolo, già sto cercando di seguire il porko e il suino
nein mai fatto dollaroyen

oggi il gaz non si shorta ma si aspetta domani casomai. ;)

Ciao Alpin, anche io lo sto guardando lo yen, non so perchè sia così una ciofeca, per ora mi trema ancora la mano...son sempre lungo di australiano

gastronomo ha scritto:
Ciao Alpin, anche io lo sto guardando lo yen, non so perchè sia così una ciofeca, per ora mi trema ancora la mano...son sempre lungo di australiano

.. io invece sempre lungo di yen e corto di sterlina ... in pratica lo yen non sale una ceppa ed in compenso la sterlina mi stà facendo un mazzo tanto !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

:( :( :( :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Tranquillo, hai tanta altra carne al fuoco che ti darà grandi soddisfazioni ;)

CHIUSO DOLLARO YEN A 8775 ... è troppo un kiodo, lo stanno tirando per i capelli le altre valute, non mi piace. Porto a casa questi gains e cerco di gestire quella baracca di una sterlina. :rolleyes:

shortato 1 minigas a 13.815 come protezione del long sul crudo.

... la pancetta di porko tira che è un bijoù oggi. :D

Bund sfracellato al suolo, il t-bronx invece non capisco proprio che gli piglia :-? ... bronx duro a morire !!!!

... rulez ... mi sembra di essere in piena guerra !! :smokin: :smokin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto