bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

uè Gastro
in matematica come te la cavi?

intiendo
studio funzioni, derivate integrali ecc

ho questo da leggere

Brigo, Mercurio
Interest rate models: theory and practice :specchio: :specchio: :specchio:

ditropan ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
In teoria quando dovrebbero consegnare il rame?
oggi scade il contratto del cinese :cool:

esatto, scade oggi, per l'appunto ieri avevo inserito l'ordine. :D :D

... sono proprio curioso di vedere come và a finire .. si sà mai che oggi il rame si faccia una candelazza da -10% !!! :D :D :D :D

qualcosa in favore si stà muovendo, di stì tempi vedere perdere al rame un 1% è quasi un miracolo !!! :eek: :eek: :eek:

... certo che questo ingresso me lo posso quasi incorniciare .... mai fatto un ingresso con un simile tempismo, appena entrato già in gain. :D :D :D

1135174361azz5.jpg

Ok, me l'anno consegnato ... e mò sono lungo di 2 platini e short di un palladio. :)

1135175412azz5.jpg

Ma fleurs che fine ha fatto ? :look: :look: ... mi sparisce proprio oggi che c'è l'apocalisse sui metalli !!! :V :V :smokin: :smokin:

f4f ha scritto:
infatti...
ho sempre sospettato che fosse LUI il cinese :P :P :P :P

spread palladio-platino ????

si per i giorni scorsi ... adesso più che parlare di spread stò facendo un lento reverse. Chiudo il platino corto e tengo i lunghi sul palladio per il rimbalzo.

Ad ogni modo ora sono corto di 2 contratti sul rame che è quello rimasto più indietro per via della storia sul cinese che con oggi dovrebbe sbloccarsi. Se proprio il mercato dei metalli deve fare patatrack mi hedgio con questi 2. ;) ;)

Intanto stò monitorando l'argento per un rientro long. :)

ho incrementato i long sul zelandese a 0,6744 con altri 2 pezzi. Nonostante il crollo vertiginoso dell'euro vedo che tiene bene, gli voglio dare fiducia. :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto