Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa
il tipo pare sia stato arrestato , il T-Bond però ha preso la palla al balzo; ancora qualche tick e siamo su 114 che è anche s3 , estensione grafica possibile sino a zona 114,375, ma deve avere una forza del diablo
cmq, date le tue previsioni, sarei per una covered call SENZA ratio
gain in range o se sale, limiti perdita in discesa
che non venga fuori nessuno a dirmi che è equivalente ad una vendita di put ... è vero solo a scadenza ...
che non venga fuori nessuno a dirmi che è equivalente ad una vendita di put ... è vero solo a scadenza ...
no però ti posso dire che una covered call è equivalente all'ACQUISTO di una put.
ciao rorberto
p.s. mi domandoerchè non usare il premio della 1° call per comprare tante put base 79 quante sono le nostre possibilità di scalata?inoltreerchè non sostituire la scalata classica con la smediata lupiniana?
no però ti posso dire che una covered call è equivalente all'ACQUISTO di una put.
ciao rorberto
p.s. mi domandoerchè non usare il premio della 1° call per comprare tante put base 79 quante sono le nostre possibilità di scalata?inoltreerchè non sostituire la scalata classica con la smediata lupiniana?
uff
tutto perchè il mio caffè non è ancora stato metabolizzato...
cmq mi pare bello che acq fisso+vendita call = acq put
perchè con la covered sono a rischio max illimitato, con l'acq di una opz al max perdo il premio ....
cmq, solo di una put ATM precisa precisa ... se anche poco OTM, non vale più la regola, e poi ci sarebbe il discorso della vola, che in caso di riduzione sarebbe a sfavore dell'acq put, e invece a vantaggio della covered call
n'est-pas?
sul ps
ottimo, ma ancora il caffè non è in circolo, non riesco a fare i conti
magari nel pomeriggio
oggi son più lento a carburare di un diesel vecchia maniera 8)
chi va col Fleu impara a ....