bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

se a fo una volta tanto lo posso perdonare a quei due vecchi ghei che continuano ad insinuare soltato cinghiate sul popò [/quote]

L'abuso de l'uso del buso provoca il disuso :-D :-D :-D

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ditrooo quanto vale un tick della porchetta? c'è una bella congestione in atto da qualche seduta :rasta:

che fai, accatti call e put?
cosa valgono su quel mercato?

Fleursdumal ha scritto:

se a fo una volta tanto lo posso perdonare a quei due vecchi ghei che continuano ad insinuare soltato cinghiate sul popò :smile:
1130161332vvsmile25confrusta.gif

ditrooo quanto vale un tick della porchetta? c'è una bella congestione in atto da qualche seduta :rasta:

la pansetta di porko paga 400$ a centesimo ... sono 10$ a tick.

.. je stò a fà er filo !!! :D :D :D

... intanto l'è partito quel cornutazzo di dollaro/Yen ... ufff !!! ... è una settimana e mezza che gli stò dietro. :eek: :eek: :eek: :eek: ... ma adesso ... yeppaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :D

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

se a fo una volta tanto lo posso perdonare a quei due vecchi ghei che continuano ad insinuare soltato cinghiate sul popò :smile:

... intanto l'è partito quel cornutazzo di dollaro/Yen ... ufff !!! ... è una settimana e mezza che gli stò dietro. :eek: :eek: :eek: :eek: ... ma adesso ... yeppaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :D

okkio il porko apre alle 16:10 ... in merito alle opzioni non saprei avvucà. :rolleyes:

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

che fai, accatti call e put?
cosa valgono su quel mercato?

troppo sottile il mercato delle options sul porco congelato, quasi inesistente, un se può fà , se si va si entra nudi e puri sul futurazzo
1130161827elabanana.gif

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

stavo giusto vedendo il tick minimo 0,025=10$ margine 1200$ , sempre se è aggiornato
com'è la leva ? alta?
azzarola tutto il resto dei meal si può fare sull'elettronico , tutti tranne giusto il porco frozen

Signori
si richiama la vostra attenzione su un punto interessante enziandio vitale del nostro connubio
la gestione e l'abuso delle opzioni e degli spread è, insieme ad altro argomento meno legato alla finanza ma assai più famoso (donnine, ebbene sì), segno distintivo della bbbanda

e tu, dico poffare dico , e tu Fleu non mi sai citare a memoria vola implicita ed altre perversioni sul pork belly :-?

ti tolgo la cittadinanza onoraria di Chicago :P

f4f ha scritto:
Signori
si richiama la vostra attenzione su un punto interessante enziandio vitale del nostro connubio
la gestione e l'abuso delle opzioni e degli spread è, insieme ad altro argomento meno legato alla finanza ma assai più famoso (donnine, ebbene sì), segno distintivo della bbbanda

e tu, dico poffare dico , e tu Fleu non mi sai citare a memoria vola implicita ed altre perversioni sul pork belly :-?

testyna di caucciù, vola implicita sulle pork' february al 30% si può fare di piùùùù

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Signori

testyna di caucciù, vola implicita sulle pork' february al 30% si può fare di piùùùù

di più cosa è, vertical spread?

Users who are viewing this thread

Back
Alto