bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

f4f ha scritto:
uff :(
tutto perchè il mio caffè non è ancora stato metabolizzato... :rolleyes:
cmq mi pare bello che acq fisso+vendita call = acq put :p :lol: :lol:
perchè con la covered sono a rischio max illimitato, con l'acq di una opz al max perdo il premio .... :-? :lol: :lol:
cmq, solo di una put ATM precisa precisa ... se anche poco OTM, non vale più la regola, e poi ci sarebbe il discorso della vola, che in caso di riduzione sarebbe a sfavore dell'acq put, e invece a vantaggio della covered call :D
n'est-pas?

sul ps
ottimo, ma ancora il caffè non è in circolo, non riesco a fare i conti :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

magari nel pomeriggio

oggi son più lento a carburare di un diesel vecchia maniera 8)
chi va col Fleu impara a .... :P :P :P

mi sà che c'è un pò di confusione :)
ciao e buona colazione roberto

Un saluto alla bella banda nel nuovo thread... certo che una volta le aperture venivano "battezzate" con belle immagine di simpatiche signorine :)
Vabbè, ci penso io, visto che ormai Fleur è busone :lol: :lol:

1130154759lodo.jpg

fo64 ha scritto:
Un saluto alla bella banda nel nuovo thread... certo che una volta le aperture venivano "battezzate" con belle immagine di simpatiche signorine :)
Vabbè, ci penso io, visto che ormai Fleur è busone :lol: :lol:

veru

:lol: :lol: :lol:

il testina di lampascione sarà a scorazzare per le campagne del tavoliere col suo ford TRANSit :ghh: a caccia di cacioricotte :lol: :lol: :lol: , altro che a fare i danè come...come chi ??? Gastro :-? ? Assente :rolleyes:

Uè CACCIOTTARIIIII !!!! :D :D :D ... siete sempre a pensare a magnà. :eek: :eek: :eek: :-D

... io intanto mi son levato dal corto sul bronx .... mmmmhh non mi convince tanto, vediamo che vojono fà oggi. :rolleyes: :)

Bonjour a tout les bondaroles

se a fo una volta tanto lo posso perdonare a quei due vecchi ghei che continuano ad insinuare soltato cinghiate sul popò :smile:
1130161332vvsmile25confrusta.gif

ditrooo quanto vale un tick della porchetta? c'è una bella congestione in atto da qualche seduta :rasta:

ditropan ha scritto:
Uè CACCIOTTARIIIII !!!! :D :D :D ... siete sempre a pensare a magnà. :eek: :eek: :eek: :-D

... io intanto mi son levato dal corto sul bronx .... mmmmhh non mi convince tanto, vediamo che vojono fà oggi. :rolleyes: :)

:lol: :lol: :lol: - hai fatto bene, ha tenuto tutto troppo rispetto alla classica chiusura da venerdi (ossia senza corti in giro)

Users who are viewing this thread

Back
Alto