ditropan
Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:Bonjour a tout les bondaroles
penso che tutti i milanesi se la siano già squagliata da ierisera![]()
noi abbiamo già iniziato qualche giorno fa con San Nicola![]()
ric dobbiamo assolutamente informarci su come e dove poter prendere qualche obbligazione kiwi a breve , azzo quanto danno![]()
dai dai![]()
![]()
Giorno a tutti i bbanditi della banda ... e pure al cesarone che si è sentito tagliato fuori dal discorso sulle opzioni del t-bronx.
.... allora ... riprendendo il discorso ... gamma vega e puttanate a parte ... io ieri ho acchiappato delle put leggermente otm (prese delle put 112 quando il futurazzo batteva 112,25) oggi mi sono messo a fare i conti e noto che su 13 tick di discesa dal mio pdc la variazione e stata di 6 tick di gain epurando pure lo spread denaro lettera sulle opzioni. Ergo ... viene da dire che x ogni opz. ITM o leggermente otm copre come 1/4 future sul t-bronx.
... poi ... più l'opzione và ITM e più per ogni tick di variazione dell'sottostante corrisponde ad 1 tick dell'opzione, quindi l'opzione da leggermente otm più và in itm e più la copertura si avvicina ad 1/2 (1/2 poichè ogni tick sull'opzione viene pagata 15,625 $ e non 31.25$ come sul future).
Questi i dati riscontrati al momento dalla mia umile e breve esperienza su questo purcito di bronx.