bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

s2 toccata ora, sembra ci sia sostegno a 112 , ahioo io sono il solito tifoso del ribasso :eplus: però mi va bene che rimanga in range , no bene benissimo :D

Fleursdumal ha scritto:
s2 toccata ora, sembra ci sia sostegno a 112 , ahioo io sono il solito tifoso del ribasso :eplus: però mi va bene che rimanga in range , no bene benissimo :D

bah ... ci ho tirato fuori poco o niente, purtroppo non ho visto forza di rimbalzare e me ne sono uscito, barbon trading di 2 tick.
Vabbè paxiensa e buon we a tutti. :ciao:

Bonjour a tout les bondaroles

cè hai provato ad andare nella sezione traduzione di google? si dovrebbe poter fare crukko-inglish

commodities in surriscaldamento
:devil: si stan portando dietro persino i derelitti grains

ecchime di ritorno ...

... intanto io per precauzione mi sono chiuso pure lo shortino sul t-note e per oggi la giornata è fatta, 13 tick con pelo e contropelo di t-note fanno sempre i loro 1015 $ con 5 confetti. :D Non mi fido di tutta quella forza del bund ... non vorrei che .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... insomma mi avete già capito. ;)

tengo le opzioni sul bund anche se mi sono un pò pentio di essere rientrato così alla cavolo d'un can !!!

Domani fomc con rialzo tassi, questo giro sono curioso di vedere come reagiranno.

1134403081azz5.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

cè hai provato ad andare nella sezione traduzione di google? si dovrebbe poter fare crukko-inglish

commodities in surriscaldamento
:devil: si stan portando dietro persino i derelitti grains

stò notando fleur oggi quando sono andato a vedere sulla watchlist sono rimasto a dir poco allibito ... era tutto verde ... ma proprio tutto verde !!!

:eek: :eek: :eek:

Indici., bond, metalli, grains ... pure la ca.c.ca si stanno comprando stì pazzi !!! :eek: :eek: :eek:

che è la fiore? una nuova droga naturale? dammi il codice :D

attentato proibiziosta sulle faccine, son sparite quelle fumatrici :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto