Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa
bah ... ci ho tirato fuori poco o niente, purtroppo non ho visto forza di rimbalzare e me ne sono uscito, barbon trading di 2 tick.
Vabbè paxiensa e buon we a tutti.
... intanto io per precauzione mi sono chiuso pure lo shortino sul t-note e per oggi la giornata è fatta, 13 tick con pelo e contropelo di t-note fanno sempre i loro 1015 $ con 5 confetti. Non mi fido di tutta quella forza del bund ... non vorrei che .... ... insomma mi avete già capito.
tengo le opzioni sul bund anche se mi sono un pò pentio di essere rientrato così alla cavolo d'un can !!!
Domani fomc con rialzo tassi, questo giro sono curioso di vedere come reagiranno.
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles
cè hai provato ad andare nella sezione traduzione di google? si dovrebbe poter fare crukko-inglish
commodities in surriscaldamento si stan portando dietro persino i derelitti grains