Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa
... intanto mi hanno pure servito un'altro platino scadenza aprile a 1025, il palladio +5,3% .... chissà fin quanto la fanno durare stà farsa sui metalli.
Tutto tace su quel fronte, in assenza di notizie credo proprio che sia ancora uccel di bosco. Ricordo che i primi contratti sul rame scadono il 21: c'è mezzo mondo che attende per verificare se saranno onorati o meno...
Tutto tace su quel fronte, in assenza di notizie credo proprio che sia ancora uccel di bosco. Ricordo che i primi contratti sul rame scadono il 21: c'è mezzo mondo che attende per verificare se saranno onorati o meno...
... chiuse le put sul bund a 0,88 ... non mi piace per niente il recupero di ieri sera sugli obbligazionari usa ed il bund tiene troppo zona 120,60 per i miei gusti ... flatto in attesa del pomeriggio e sopratutto per questa sera; ma sopratutto flatto in attesa di spunti, per ora solo idee confuse.