bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Fleursdumal ha scritto:
che è la fiore? una nuova droga naturale? dammi il codice :D

il codice della fiore è c a c c a !!! :D :D :D

... intanto mi hanno pure servito un'altro platino scadenza aprile a 1025, il palladio +5,3% :eek: .... chissà fin quanto la fanno durare stà farsa sui metalli. :rolleyes:

Giorno, bella reazione quella di ieri sui metalli. :)

Il silver è passato da +2,5% a -3% in un'amen .... :eek: :eek:
... il mini poi ha proprio craccato prima di tornare nei gangheri.

1134457987azz5.jpg

certo che è proprio difficile perndere una candela così in pieno trend bullish ... quì sicuramente qualcosa è uscito per provocare un simile sell ...
1134458257azz11.jpg

Pure platino e palladio si sono rimangiati tutto ...

1134458002azz6.jpg

... certo che il più spettacolare è stato proprio il palladio, passato da +5,33% alla parità in un'batter d'occhio ...
1134458015azz7.jpg

goood morning bbbanda

urka Ditro, che candele sui metalli
cosa le ha scatenate?
han trovato il cinese disperso? :-?

f4f ha scritto:

Tutto tace su quel fronte, in assenza di notizie credo proprio che sia ancora uccel di bosco. Ricordo che i primi contratti sul rame scadono il 21: c'è mezzo mondo che attende per verificare se saranno onorati o meno...

Red Erik ha scritto:
f4f ha scritto:

Tutto tace su quel fronte, in assenza di notizie credo proprio che sia ancora uccel di bosco. Ricordo che i primi contratti sul rame scadono il 21: c'è mezzo mondo che attende per verificare se saranno onorati o meno...

grazie Red Erik :) e benvenuto nel thread dei bbbbanditi :) :)
sono mooolto curioso di vedere come andrà a finire la questione :rolleyes:

N'giorno a tutti. :)

... chiuse le put sul bund a 0,88 ... non mi piace per niente il recupero di ieri sera sugli obbligazionari usa ed il bund tiene troppo zona 120,60 per i miei gusti ... flatto in attesa del pomeriggio e sopratutto per questa sera; ma sopratutto flatto in attesa di spunti, per ora solo idee confuse. :rolleyes:

...intanto gestisco lo short sul canadese. ;)

1134471650azz5.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto