Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa
Sulla tua posizione no, l'unica dipendenza è che i guadagni o le eventuali perdite sono sempre espresse in dollari, l'accredito in euro a chiusura di posizione viene fatta poi a seconda del cambio spot €/$ in quel momento.
Ma capisci pure tù che quando su di uno spread del genere io ci guadagno 2000$ che lo chiuda con il cambio a 1.2 intascando 1666 € o che lo chiuda a 1,15 intascando 1739 € la differenza sarebbe di 73€ e risulta abbastanza marginale.
l'unica dipendenza che si può venire a creare è del zelandese e australiano rispetto al dollaro essendo entrambi cambi che hanno a che fare con il dollaro. Tale dipendenza si elide però shortando uno e longando l'altro in questo modo tu catturi solo la variazione tra australiano e zelandese.
Se vuoi vederla sotto un'altro punto di vista tu catturi gli sfasamenti temporali della forza/debolezza che si viene a creare tra queste 2 valute ed il dollaro. Lo spread funziona perchè nel tempo prima si indebolisce/rafforza una valuta (es AUD/USD) e poi solo successivamente viene seguita dall'altra (NZD/USD).
appena prova a rialzare la testa gliela tagliano senza pietà, mi sta facendo quasi quasi compassione
anyway in quest'ultima secchiata ha perso molto più dei fratellini 10y e 5y, quindi son azioni sulla curva
oh
jurnata in attesa
vedo ciube mercoledì, i fankiuli li ho già prearati a nome di tutti, per comunicazioni più articolate prego mettersi in lista
io sono già al primo e al secondo posto
oh
jurnata in attesa
vedo ciube mercoledì, i fankiuli li ho già prearati a nome di tutti, per comunicazioni più articolate prego mettersi in lista
io sono già al primo e al secondo posto