bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Fleursdumal ha scritto:
a te il topos a noi la topas :D :P

uèèè non dire accussì killbill è un'unicum e come tale va apprezzato nonostante le differenze tra uno e due , io mi impongo di non dare preferenze
:-o
minchino al tuo integralismo:
l'assenza dell'apostrofo NON è una omissione :lol: ,

dato che ho perso la gara semiologica topos vs topas :rolleyes:

f4f ha scritto:
Borsa: gli appuntamenti societari odierni

me pare che i nostri aspettino i CDA per giocare qualcosa
fleu, hai letto che il CdA Alitalia , dopo la sonora batosta del prezzo petrolio da loro stimato a a 40$ per il 2005, han previsto di hedgiare per il 2006 e 2007?
e mica poco hedge, dato che la loro :lol: :lol: stima, diciamo :rolleyes: è per il 2006 il petrolio a 57 :D

MILANO (MF-DJ)--Questi gli appuntamenti piu' importanti oggi in calendario per le societa' quotate:

Cda: riunione del consiglio di amministrazione per l'approvazione dei conti della trimestrale al 30 settembre di Actelios, Aedes, B.Fideuram, B.Profilo, B.Desio, BasicNet, B.Stabili, Cementir, Dmail Group, Ducati M.H., EnerTad, Eutelia, Generali Ass., Geox, Igd, Isagro, It Holding, La Doria, La Gaiana, Lavorwash, Maffei, Marr, Meliorbanca, Mondadori, Sadi, So.Pa.F. (1* trimestre), Tas, Tiscali, UniCredito, Valentino F.G., Vittoria Ass.

Alitalia: riunione del Consiglio di amministrazione per definire le condizioni dell'aumento di capitale.

le trimestrali eni-enel -telecom già uscite, quasi sicuro lo fanno sta puntata sui 33250 , i merikani poi hanno anche un gap in basso da colmare per cui si ballaa
1131637185cherrsleader.gif

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ottimo andrè, azzarola al fatto che ancora non ho potuto studiarmelo per benino :( quanto manca al roll sul marzo?

Peccato fleu, l'occasione mi pare ottima a questi livelli ... solo 4 sedute fà eravamo a 558 con il differenziale, se và ancora di sfiga potremmo arrivare a 400 dagli attuali 460, il che vuol dire una perdita max di 60 tick a fronte di spazi che possono arrivare benissimo a 600-700 tick di differenziale ... ovvero un gain di 140 - 240 tick a spread (1400$ - 2400$).

Piatto ricco mi ci ficco ... io sono entrato assieme ad altri amici che mi hanno seguito, spero di imbroccarla giusta fin da subito, altrimenti sarà solo da pazientare. ;)

... intanto mi lavoro lo spread con qualche colpo al cerchio e qualcun'altro alla botte agendo sui 2 fronti sugli eccessi. :D :D :-D :-D

la scadenza dicembre muore il 19/12/2005, in pratica c'è più di un mese ... il tempo dovrebbe essere più che sufficente alla partenza di uno swing, per l discorso rollaggi c'è tempo, comunque non si perde molto su marzo ed ora c'è troppo spread ed illiquidità per pensare ad un posizionamento sui contratti XXSSH6.

Ad Majora ... e speriamo che ce la mandi buona ... come sempre del resto. :)

Ok, mi hanno eseguito ... short di Platino, 1 sul gennaio 2006 ed uno sull'Aprile 2006.
Sull'Aprile faccio posizione mentre il gennaio me lo voglio tradare ... è da un poco che gli stò dietro ... oggi sono lanciatissimo. :D :D :D :D

1131639696azz5.jpg

Il platino di lungo ....

1131639954azz7.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto