bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Bonjour a tout les bondaroles

prepariamoci alla sfornata di dati:

AR - CBOT Deliverable Stocks
FR - NOV New York Empire State Manufacturing Survey
FR - NOV Retail Sales
FR - NOV PPI
FR - Weekly ICSC-UBS Chain Store Sales
AR - USDA World Weekly Rice Prices Weekly Survey
FR - 4 Week Bill Auction
FR - Johnson Redbook Retail Sales Index

le due bocce porteranno bene :rasta: :cool: i know :look:

un saluto a moneycat , ottimo conoscitore di mat prime, sei lo stesso che scrive di là no? :)

Fleursdumal ha scritto:
le due bocce porteranno bene :rasta: :cool: i know :look:

... allora spetta che incremento la dose và :-D :-D :-D
... che in questo momento con quel ces.so di dollaro yen ne ho proprio bisogno. :( :( :sad: :sad: :sad: :rolleyes: :rolleyes:

1132062525bombe_jpg.jpg

1132062558x-ero-x_000.jpg

1132062573teta.jpg

il mostro pare aver digerito la mappazza di dati delle 14:30 e pare puntare verso nord a raggiungere lo spike fatto a 111,75
cacao in ripresa oggi
sugli indici in spread il nostro caro s&pmerd dopo aver sottoperformato ieri
l'eustoxx50 oggi si riprende qualcosa
lo spread aussie-kiwi lo vedo qazzeggiare intorno ai 475ticks, ieri per un momento ho pensato di poterlo riprendere a 450 , ma l'ha solo sfiorato per poi ritornare a 470, stamattina sai cosa ha fatto andrè?

ti sei spaccato la schiena per niente visto che fa caldo :P :smile:

lo spike ha fatto da faro , prossimo obbiettivo la r1, sopra reticolo di resistenze su 112 e quindi test del break

per i mastri opzionari la vola su t-bond è ai minimi termini 7,8% su dicembre, scadenza 22-11 , su ipotesi break 112 ci si può giocare la carta call113 visto che costa appena 80$ :p

Fleursdumal ha scritto:
lo spread aussie-kiwi lo vedo qazzeggiare intorno ai 475ticks, ieri per un momento ho pensato di poterlo riprendere a 450 , ma l'ha solo sfiorato per poi ritornare a 470, stamattina sai cosa ha fatto andrè?

... questa mattina, ovvero in piena notte su fuso orario pugliese :-D :-D :-D lo si vendeva pure a 482 :eek: :eek: :eek:

... io ho fatto la figata ... chiusi tutti gli short di kiwi e lasciato correre i long sui canguri ... hai voglia a migliorare lo spread. :eplus: :eplus: :eplus:

per il resto sempre in sofferenza con quel ces.so di yen. :evil: :evil: :cry: :cry: :look: :look: :look: :look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto