bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Spread oggi su nuovi minimi ... ora a 419 :eek: :eek: :eek:

in pratica l'anomalia di oggi è che l'aud perde ed il zelandese invece è belo positivo .... quale migliore occasione. :p :p

1132902775azz5.jpg

gastronomo ha scritto:
Ho cercato prezzi sulla scadenza marzo ma non c'è nulla - questi scadono il 20 dicembre, giusto?

sì, c'è sempre un mese di tempo, ricorda che sei in spread e quindi non dovresti subire l'effetto perdita dovuto al rollaggio. L'occasione oggi è lampante io incremento.

... preso : 7350 - 6935 = 415 tick

dentro a 415. :)

1132904586azz5.jpg

ditro e tutti

Entrato long 7360 aus short 6947 nz inoltre incrementato put bund su base gennaio e febbraio strike 120 119 118.
Saluti.

Bonjour a tout les bondaroles

messo nel radar ditruzzo , a vedere il grafo Aus/Nz c'è ancora un pò di spazio per scendere e prendere esattamente il minimo

1132918973aussie-kiwi.png

qualche volta mi vien da pensare che i volumi sul kiwi li facciamo solo noi dall'Italia :eek: :lol: :pollicione:

comunque stamattina lo spettacolo è sul cacao made in London, gli spread poi son scatenati Z5/H6 e H6/K6

e ora via con la gnokka della giornata :D

1132919089ottobre.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

messo nel radar ditruzzo , a vedere il grafo Aus/Nz c'è ancora un pò di spazio per scendere e prendere esattamente il minimo

1132918973aussie-kiwi.png

qualche volta mi vien da pensare che i volumi sul kiwi li facciamo solo noi dall'Italia :eek: :lol: :pollicione:

comunque stamattina lo spettacolo è sul cacao made in London, gli spread poi son scatenati Z5/H6 e H6/K6

e ora via con la gnokka della giornata :D

1132919089ottobre.jpg

Inutile stare a cercare il pelo d'uovo .... siamo sui minimi pluriennali, se non si entra adesso non si entra più .... guarda sullo spot dove siamo finiti !!! :eek: :eek: ... in spot il differenziale si è ridotto a 397 tick, se ne è accorto pure il mm che nel zelandese ha allargato Bid/Ask a manetta e spesso e volentieri sparisce pure. :cool:

1132921266azz6.jpg

... lo vedi pure dal cambio composito AUD/Kiwi .... anche se però io preferisco ragionare sul differenziale in tick, mi dà un'idea più chiara ed immediata di quanto guadagno/perdo sullo spread. ;)

1132921659azz5.jpg

zoom 5 min :

1132921848azz7.jpg

Fleu, una cortesia, sai il codice di futuresource per il future sul zelandese ? ... io non riesco a trovarlo. :-? :rolleyes:

..... per il resto .... tiro di gnocca pure io e poi mi schianto a fare un pisolo. :D :D :D :smile:

113292154120051102ft_big.jpg

RNE per il future trattato alle grida
l'australiano sta seguendo na cippa l'oro, siamo quasi a 500$ e il canguro fa il paguro

ric tu saresti dei nostri per l'incontro?

il T-bronx apre con l'ennesimo gap, le prime resistenze sono appena sopra 113 , s1 weekly a 113,5 se dovesse strappare

Users who are viewing this thread

Back
Alto