bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

ECCHIME BBBANDA !!! ... questa volta mi è andata di lusso, ieri ero talmente inkazzato che stavo per far volar il monitor fuori dalla finestra in direzione Puglia !!! :eek: :eek: :eek:

ero stracarico di t-bond e t-note ... in pratica avevo 10 corti e 10 corti ... come un cojote mi sono detto : "Stì cas.si vecjo alpin questi quà aprono con un mega gap di 0,5% sul t-bronx e 0,33% sul t-note .... vuoi che non se lo vadano a coprire ?"
Risultato alla chiusura di ieri mi sono beccato dritto in faccia un +0,7% sul t-note e un +1,2% sul t-bronx .... che detto in soldoni erano su per giù un -10.000 $ !!! :eek: :eek: :eek: :specchio:

... della serie mai fidarsi della bestia ... appena può te lo mette nel ..... :ciapet:

Oggi per fortuna sono tornati indietro ed ho chiuso pure in gain ... che razza di nottata però. :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
ECCHIME BBBANDA !!! ... questa volta mi è andata di lusso, ieri ero talmente inkazzato che stavo per far volar il monitor fuori dalla finestra in direzione Puglia !!! :eek: :eek: :eek:

ero stracarico di t-bond e t-note ... in pratica avevo 10 corti e 10 corti ... come un cojote mi sono detto : "Stì cas.si vecjo alpin questi quà aprono con un mega gap di 0,5% sul t-bronx e 0,33% sul t-note .... vuoi che non se lo vadano a coprire ?"
Risultato alla chiusura di ieri mi sono beccato dritto in faccia un +0,7% sul t-note e un +1,2% sul t-bronx .... che detto in soldoni erano su per giù un -10.000 $ !!! :eek: :eek: :eek: :specchio:

... della serie mai fidarsi della bestia ... appena può te lo mette nel ..... :ciapet:

Oggi per fortuna sono tornati indietro ed ho chiuso pure in gain ... che razza di nottata però. :rolleyes: :rolleyes:

:) :) :) :)

ottimo Ditro! :up: :up: :up: :up:
ci sei mancato oggi :)

f4f ha scritto:
:) :) :) :)

ottimo Ditro! :up: :up: :up: :up:
ci sei mancato oggi :)

nella sfi.ga ogni tanto un pò di chiulo ci vuole. Oggi purtroppo ero troppo inkasinato e concentrato nel recupero, ho tradato come un folle con più di 22 eseguiti, praticamente ho fatto di tutto ... a partire da questa notte con lo short sull'euro yen poi girato long sui minimi, poi lo short sul dollaro yen, ho tradato pure platino, palladio e le solite bestie... alla fine giornata super positiva ma mi sento uno straccio. :rolleyes: :rolleyes:

Per questa sera non je ha fò più ... vi auguro solo la buona sera che per me tra un pò diventa pure la bbbuona notte !! :godo:

bravo vecio alpin , appena in tempo che la bestiaccia sta tornando sù prepotente . Vedi di non consumarti troppo che domani si preannuncia un'altra battaglia campale :X :transf: :titanic: :boxe:

da segnalare il collasso dello spread Oats-Corn sul crollo odierno dell'avena

Fleursdumal ha scritto:
grassie per gli interventi rob :) , goduti di più quando trattasi di bacchettate per l'avucat :D :lol: :V

mi scuso se è sembrata una bacchettata :(
voleva essere un'informazione :)
ciao roberto
p.s. a volte mi piace stimolare e essere stimolato su qualche punto interrogativo :D

N'GIORNO :)

113471411020051214ft_big.jpg

... e con questa mattina :

- long 1 oro scadenza febbraio da 497,3
- short 3 t-note marzo da 108,9844
- short 2 yen marzo da 8732

... vediamo poi se sia il caso di prendere un poke di put sul dax o sp-merd. :D

.... a doppio :boxe:

gastronomo ha scritto:
Ciao Alpin, ti suona male provare un longhetto su nz?

io aspetterei almeno la 3° candela rossa prima di longare ... con oggi stà facendo la seconda. Almeno che non si tratti di un mordi e fuggi io non entrerei oggi. Se proprio vuoi fare una cosa rapida entra proprio sui minimi a 0,6850 di spot altrimenti rischi di rimanere incastrato fino a lunedì. ;)

... perchè invece di cercare quella rogna non mi vieni a fare compagnia sull'oro ? se te lo prendi tra 497 e 498 un 505 glie lo rubiamo tranquillamente. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto