Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa
ECCHIME BBBANDA !!! ... questa volta mi è andata di lusso, ieri ero talmente inkazzato che stavo per far volar il monitor fuori dalla finestra in direzione Puglia !!!
ero stracarico di t-bond e t-note ... in pratica avevo 10 corti e 10 corti ... come un cojote mi sono detto : "Stì cas.si vecjo alpin questi quà aprono con un mega gap di 0,5% sul t-bronx e 0,33% sul t-note .... vuoi che non se lo vadano a coprire ?"
Risultato alla chiusura di ieri mi sono beccato dritto in faccia un +0,7% sul t-note e un +1,2% sul t-bronx .... che detto in soldoni erano su per giù un -10.000 $ !!!
... della serie mai fidarsi della bestia ... appena può te lo mette nel .....
Oggi per fortuna sono tornati indietro ed ho chiuso pure in gain ... che razza di nottata però.
ECCHIME BBBANDA !!! ... questa volta mi è andata di lusso, ieri ero talmente inkazzato che stavo per far volar il monitor fuori dalla finestra in direzione Puglia !!!
ero stracarico di t-bond e t-note ... in pratica avevo 10 corti e 10 corti ... come un cojote mi sono detto : "Stì cas.si vecjo alpin questi quà aprono con un mega gap di 0,5% sul t-bronx e 0,33% sul t-note .... vuoi che non se lo vadano a coprire ?"
Risultato alla chiusura di ieri mi sono beccato dritto in faccia un +0,7% sul t-note e un +1,2% sul t-bronx .... che detto in soldoni erano su per giù un -10.000 $ !!!
... della serie mai fidarsi della bestia ... appena può te lo mette nel .....
Oggi per fortuna sono tornati indietro ed ho chiuso pure in gain ... che razza di nottata però.
nella sfi.ga ogni tanto un pò di chiulo ci vuole. Oggi purtroppo ero troppo inkasinato e concentrato nel recupero, ho tradato come un folle con più di 22 eseguiti, praticamente ho fatto di tutto ... a partire da questa notte con lo short sull'euro yen poi girato long sui minimi, poi lo short sul dollaro yen, ho tradato pure platino, palladio e le solite bestie... alla fine giornata super positiva ma mi sento uno straccio.
Per questa sera non je ha fò più ... vi auguro solo la buona sera che per me tra un pò diventa pure la bbbuona notte !!
bravo vecio alpin , appena in tempo che la bestiaccia sta tornando sù prepotente . Vedi di non consumarti troppo che domani si preannuncia un'altra battaglia campale
da segnalare il collasso dello spread Oats-Corn sul crollo odierno dell'avena
mi scuso se è sembrata una bacchettata
voleva essere un'informazione
ciao roberto
p.s. a volte mi piace stimolare e essere stimolato su qualche punto interrogativo
io aspetterei almeno la 3° candela rossa prima di longare ... con oggi stà facendo la seconda. Almeno che non si tratti di un mordi e fuggi io non entrerei oggi. Se proprio vuoi fare una cosa rapida entra proprio sui minimi a 0,6850 di spot altrimenti rischi di rimanere incastrato fino a lunedì.
... perchè invece di cercare quella rogna non mi vieni a fare compagnia sull'oro ? se te lo prendi tra 497 e 498 un 505 glie lo rubiamo tranquillamente.